IESON - la community anticalvizie - Richiesta consigli applicazioni prod. alternativi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cyberlollo
Nuovo Membro

Regione: Estero

30 Messaggi

Buonasera a tutti ragazzi!
Non sto qui a spiegare il perchè e per come mi ritrovo ad iniziare questa nuova cura di prodotti alternativi, altrimenti nascerebbe un offtopic gigante

Ho appena ricevuto Ell cranell alpha, Spectral Dnc-n e Tricomin spray.

Come applicarli? quando? e quanto?
Voi direte potresti leggere le istruzioni del foglietto, peccato che ell cranell è in tedesco e tricomin non le ha affatto..

Non per fare pubblicità, ma ringrazio Jonny che è stato gentilissimo, e veloce nella spedizione, compro da anni online e raramente mi sono imbattuto in persone così educate e serie.

Grazie in anticipo per le dritte e vi auguro una splendida serata!

cyberlollo
Nuovo Membro

Regione: Estero

30 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2015 : 20:07:23 Invia a cyberlollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi bacchetto le mani da solo..
-ell cranell alpha si applicherebbe una volta al dì cercando di applicare 3ml (un gioco da ragazzi eh? senza dosatore..)
- spectral dnc-n 6 spray 2 volte al dì (dubito che arrivi ad un mese con 12 spray al giorno..)
- tricomin 1 o 2 volte al giorno, 1ml per applicazione

Come doso le applicazioni? è giusto ciò che ho trovato? qualcuno fa diversamente?

In che ordine posso usarli?
siccome temo altre irritazioni, dovute ai prodotti topici, pensavo di usare il tricomin (che leggo essere anche un calmante per le irritazioni) prima delle applicazioni..ma non sono sicuro, forse meglio dopo?
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata