IESON - la community anticalvizie - Tricovel e Capsures
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fabio8686
Membro Junior

65 Messaggi

Salve, scrivo in merito a questi due integratori.
Li ho acquistati di testa mia e oggi, con il parere del dermatologo, ho scoperto purtroppo che non vanno bene per il mio caso ma pensavo che magari potessero servire a chi invece sta sotto cura e ne ha bisogno.
Sono entrambi quasi nuovi:
Tricovel contiene 43 (su 45) capsule con scadenza 10/2017, pagato € 30,50.
Capsures contiene 58 (su 60) capsule con scadenza 07/2017, pagato € 26,90.
Complessivamente ho speso € 57,40 ma li vendo a € 45,00 in contrassegno, quindi il pagamento avverrà solo a consegna avvenuta.
Fatemi sapere. Grazie.

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1561 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2015 : 17:43:18 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perché non li puoi prendere?
Torna all'inizio della Pagina

Fabio8686
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2015 : 17:54:42 Invia a Fabio8686 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mary perché ho avuto solo effluvio autunnale che per altro adesso è quasi terminato. Adesso devo solo aspettare sta benedetta ricrescita.
Se qualcuno sta seguendo una cura con questi integratori o deve iniziarla da prescrizione, può contattarmi. Posso allegare foto e spedisco in contrassegno. Quindi nessun problema. :)

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1561 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2015 : 17:57:16 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusa la mia ignoranza se hai avuto un semplice effluvio fattela la cura......magari su di te basta e ti ricrescono subito ........sono degli integratori blandi tricovel è acqua fresca e cpasures è un po più ricco .....assumili invece di venderli ....

Fabio8686
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2015 : 18:13:25 Invia a Fabio8686 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mary il fatto è che sto già assumendo altro per altri motivi e non mi va di prendere cose che non c'entrano con il mio problema. Tricovel è anti-dht mentre Capsures è un antiossidante. Entrambi sono validi me lo ha detto il dermatologo ma ha aggiunto alla fine che non ha senso che io li prenda se il problema risiede altrove.
Magari c'è qualcuno che deve intraprendere questa cura o che deve continuarla e li metto a disposizione con una ottima scontistica considerando che è in contrassegno.

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2015 : 20:40:09 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
onestamente fanno pochino... capsures potrebbe avere una indicazione della alopecia psicogena (forma rara), Il tricovel poi secondo me non fa nulla nella calvizie comune.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Fabio8686
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2015 : 21:08:31 Invia a Fabio8686 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Julien ciao, ho chiesto per coloro che magari da prescrizione, come coadiuvante di una terapia mirata, ha bisogno di fare uso di questi integratori.
Saluti.

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2015 : 01:59:00 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sarei interessato al capsures ma non all'altro integratore

Fabio8686
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2015 : 07:40:30 Invia a Fabio8686 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fabio ti ho scritto in privato

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata