IESON - la community anticalvizie - Cute grassa e capelli secchi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ryo92
Membro Attivo

141 Messaggi

Ciao a tutti.
Come da titolo il mio problema è uno dei più comuni credo..
i capelli sul frontale sono secchi e aridi..sono cosi da anni.
Mentre la cute risulta grassa..cosa che ho scoperto da un anno a questa parte.
Ho provato a fare shampii frequenti con prodotti testa nera..utilizzando anche gli analoghi balsami..ma non ho mai visto cambiamenti.
Per un periodo lavavo i capelli con il bicarbonato ( il quale dicono deterga la cute ) e l'aceto di mele ( fungendo da balsamo e riequilibrante per il ph della cute,per equilibrare gli effetti del bicarbonato ).
Ora uso uno shampoo della biokap per cute grassa,è delicato..ma nonostante tutto la cute è grassa già dopo un giorno dallo shampoo..
Non ho molta esperienza su come agire..forse è l'alimentazione,o può essere per via del sebo.
spero mi possiate aiutare!

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 10:23:34 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che non hai mai usati nulla di specifico.
Intanto 10 mg di biotina per almeno 2 mesetti,inserisci il Nizoral shampoo almeno 2 volte a settimana.
Integra shampoo+ricostruttore Joico cosi' da rigenerare la fibra capillare..
Prova almeno 4-5 mesi e vedi come va.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 11:08:04 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando