IESON - la community anticalvizie - caduta e brufoli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

elilii
Nuovo Membro

24 Messaggi

Ciao ragazzi,
purtroppo in questo periodo perdo tantissimi capelli...(ho alopecia androgenetica) e pur prendendo ormai da tre mesi tricorene e ora ho aggiunto anche magnesio...non mi sembra di vedere miglioramenti...per di più ho anche spesso brufoli sul mento e capelli brutti e opachi...
siccome so di avere ovaio micropolicistico stavo pensando di assumere integratori a base di acido folico e inositolo.
Sbirciando su internet ne ho trovati vari...linkover, inofert e chirofoll...secondo voi quale può essere il migliore?
grazie mille ciao!

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1541 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 09:11:06 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io prendevo prima inofolic e adesso ovaric hp.........non fa nulla solo aiuta il periodo premestruale (non sei gonfia)e basta le ovaie micropolicistiche erano e lo sono ancora
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 17:28:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma in questa situazione non è il caso di prendere gli integratori contro l'aga, quelli con serenoa, oppure il cocco e i vari semi a partire da quelli di zucca ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mary7876
Mentor

1541 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 17:48:34 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
presi marlin e li prendo ancora ..........purtroppo non so perché ma prima (all'inizio )mi funzionavano benissimo ........capelli rigenerati crescevano e non cadevano ora sembra acqua fresca

mary7876
Mentor

1541 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 17:50:16 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo te essendo fitoestrogeni e quindi deboli agonisti ormai non interagiscono più con il recettore come prima?

mary7876
Mentor

1541 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 17:54:41 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin ho provato a cicli: isoflavoni di soia (all'inizio una ricrescita favolosa)anno 2010 durata: 1 anno poi fine effetto......anno : 2011 serenoa Provillus (all'inizio capelli da favola) olio di ribes e olio di borragine effetto: 2 anni ; 2013 pueraria mirifica (il doppio dei miei capelli)durata 6 mesi ............ora tutti questi prodotti anche se li assumo non hanno più effetti benefici per i miei capelli ........acqua fresca

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 22:26:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh hai provato a riprendere le cose iniziali ? Tipo gli isoflavoni ? Magari c'è assuefazione, ma dopo quasi 6 anni anche il corpo dimentica. Comunque cocco e semi non mi pare che li hai ancora usati, quindi anche provare con questi potrebbe funzionare, almeno per un po'.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mary7876
Mentor

1541 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2015 : 09:21:03 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i semi non li ho provati ...........perché adesso con questo super effluvio la situazione è peggiorata troppo e vorrei provare la pillola come dice il mio dermatologo

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2015 : 23:05:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, se è la pillola giusta, tipo Diane o al limite Jasmine, qualcosa dovrebbe fare, più dei semi.

Ciao

MA - r l i n

mary7876
Mentor

1541 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 09:27:38 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jasmin è la pillola ...........tu dici che mi aiuterà marlin? qui siete tutti ragazzi.....non ho termini di confronto........ma forse tu sei molto preparato.........potresti spiegarmi se la pillola aiuta nell'aga? o anche qualche sito?

mary7876
Mentor

1541 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 09:30:16 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è da giugno che mi cadono capelli .......(luglio strage) poi un po è diminuita ed è ricominciata a fine settembre -metà ottobre (aumentata) e ora novembre (strage)...........mi cadono capelli piccoli, corti e lunghi come se i miei capelli non ce la facessero a crescere.............ho fatto tutte le analisi........tutto ok ma i capell cadono e il mio dermatologo mi ha dato yasmin.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 09:48:22 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Annata particolare questa in termini di effluvio,topicamente non usi nulla (tipo locoidon,ell cranell )?Prova a dare uno sguardo alla home (calvizie .net)

mary7876
Mentor

1541 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 10:11:09 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si locoidon ..........il minoxidil non mi funziona (provato una volta e MAI PIU)

elilii
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 13:51:31 Invia a elilii un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ne so nulla del cocco e i semi di zucca...illuminatemi!

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 23:09:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cocco prendi l'olio e prendine 2 cucchiaini, semi di zucca verdi (sgusciati) una manciata al giorno è più che sufficiente (ora sai tutto)

Mary, prima leggi qui:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=31.5.911

Ciao

MA - r l i n

mary7876
Mentor

1541 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 23:19:27 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie marlin

elilii
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2015 : 21:31:13 Invia a elilii un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie marlin ma l'olio di cocco migliore dove lo trovo?
Marlin ha scritto:

Cocco prendi l'olio e prendine 2 cucchiaini, semi di zucca verdi (sgusciati) una manciata al giorno è più che sufficiente (ora sai tutto)

Mary, prima leggi qui:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=31.5.911

Ciao

MA - r l i n

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 00:01:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nello shop ce n'è uno dei migliori.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata