IESON - la community anticalvizie - caduta e ovaio policistico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

elilii
Nuovo Membro

24 Messaggi

Ciao ragazze,
purtroppo in questo periodo perdo tantissimi capelli...(ho alopecia androgenetica) e pur prendendo ormai da tre mesi tricorene e ora ho aggiunto anche magnesio...non mi sembra di vedere miglioramenti...per di più ho anche spesso brufoli sul mento e capelli brutti e opachi...
siccome so di avere ovaio micropolicistico stavo pensando di assumere integratori a base di acido folico e inositolo.
Sbirciando su internet ne ho trovati vari...linkover, inofert e chirofoll...secondo voi quale può essere il migliore?
grazie mille ciao!
p.s. ho 41 anni

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 00:03:19 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un'amica che ha ovaio policistico prendeva l'inofolic
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1546 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 09:08:56 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prendo l'inofolic non fa nulla............tanto che devo prendere la pillola yasmin.......sapete di qualcuno che l'ha assunta?effetti pro e contro?

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 13:02:19 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche per me nel caso dell ovaio micropolicistico va presa la pillola per mettere a riposo l attività ovarica....Non so però se smettendo la terapia si torni punto a capo ....Io ad esempio per rimanere incinta ho fatto la stimolazione ovarica ,pur avendo l ovaio policistico, ossia l esatto contrario

Maria_Laura_08
Membro Attivo

Regione: Molise
Città: Cerro al Volturno

165 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2015 : 14:38:28 Invia a Maria_Laura_08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per l'aga solo con gli integratori non fate assolutamente nulla. Serve terapia mirata: pillola adatta + anti-androgenti o pillola+minox magari con anti-androgeno dentro
Poiché la religione si è dimostrata straordinariamente criminale nell'unico campo in cui l'autorità morale ed
etica dovrebbe essere considerata universale e assoluta, penso che abbiamo il diritto di trarre almeno tre
conclusioni provvisorie. La prima è che la religione e le chiese sono artefatti umani. La seconda è che l'etica e
la moralità sono del tutto indipendenti dalla fede, e non possono derivarne. La terza è che la religione — a
causa della pretesa a una speciale dispensa divina per le sue pratiche e le sue credenze — è non so amorale,
ma immorale. (Christopher Hitchens - Dio non è grande: Come la religione avvelena ogni cosa p. 51)

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1546 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2015 : 14:51:19 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
maria laura tu hai usato la pillola anticoncezinale?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata