IESON - la community anticalvizie - Pressione in testa del casco laser DOPO ht - HELP
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Ciao a tutti ragazzi , volevo sapere se a distanza di un mese i punzoni presenti nel casco laser e che poggiano sulla zona della cute trapiantata possano fare danno ?? visto che lasciano dopo i 20 minuti di utilizzo delle zonne rosse in corrispondenza dell appoggio dei punzoni di plastica sulla cute specialmente nella zona frontale dove cè sbilanciato il maggior appoggio . ECCO una foto per farvi capire http://i.imgur.com/Dn7SLFW.jpg

grazie per l aiuto

Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 12:19:23 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci posso credere. Ma con tutti i capelli che avevi hai veramente fatto un trapianto???

Comunque a me, che non sono nessuno, poggiare il casco in testa dopo solo un mese dal trapianto pare un po' azzardato. Io forse aspetterei di più. Ma ripeto, il mio è un parere dato a sensazione...senza basi o competenze solide.

Io in genere sono sempre per il "tagliamo la testa al toro" e per la prudenza al 100%. Aspetterei. Il rischio di far danni mi pare troppo maggiore rispetto ai benefici che potresti ottenere.
Torna all'inizio della Pagina

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 12:58:16 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiedi a chi ti ha operato

comunque se stringi la fascia con velcro il casco resta sollevato e i dentini non premono sulla cute
Noel

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 13:15:21 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me il doc aveva addirittura detto dopo due settimane .... Io ho incominciato ad utilizzarlo 3 settimane post intervento senza appoggiarlo in testa , facendo spessore con del cotone . Oggi ho provato ad utilizzarlo come lo ho sempre utilizzato ed ho visto che mi erano rimasti tutti i segni dei punzoni di plastica nella ricevente che sono scomparsi dopo una 10ina di minuti , che dite ho ucciso qualche graft ;( ??
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 18:32:51 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dove ti sei fatto il trapianto? Quanti? prezzo?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata