IESON - la community anticalvizie - GF, nuovo membro, help!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

salvusalvo
Novizio

Regione: Sicilia
Città: messina

2 Messaggi

salve a tutti, ho conosciuto questa tecnica in modo casuale e improbabile, tramite un tizio che voleva vendermi un programma completo di GF a 119 euro. Sinceramente non ho questi soldi da poter spendere e trovo che le informazioni che mi avrebbe dato non sono diverse da quelle che troverei liberamente in un buon forum come questo. Vorrei sapere da voi: in cosa consiste questo movimento di Hagerty o di Serri Pili? ho cercato video ma non trovo nulla. Come si SGALEA? da dove inizio? Grazie mille in anticipo!

Ryo92
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2015 : 14:07:53 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hey!
non sono un praticante ancora,ma posso dirti due cosette
di movimenti ce ne sono due,dati da due muscoli del cranio,i muscoli frontali e occipitali,e primi si usano quando sollevi le sopracciglia,invece gli occipitali si usano per muovere le orecchi,tipicamente all'indietro,questi movimenti devono far scorrere il cuoio capelluto in avanti e indietro,questi due movimenti devono alternarsi,ma come ho scritto prima ci sono delle varianti la parte difficile sta nel cominciare a prendere il controllo degli occipitali,da qui ti consiglio di leggere la guida di Elvix che trovi all'inizio della sezione,è la guida base.
Pare che se fatto con costanza e nel modo giusto,la ginnastica facciale possa mantenere la situazione,mentre in altri casi da una certa ricrescita,ma e tutto soggettivo spero di esserti stato di aiuto.
Torna all'inizio della Pagina

salvusalvo
Novizio

Regione: Sicilia
Città: messina

2 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2015 : 15:13:28 Invia a salvusalvo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sei stato molto d'aiuto. quello che vorrei capire è: meglio serri pili, fo o hagerty? quanto fare di gf passiva e quanto di gf attiva?? come distibuire gli esercizi nei tempi?

Ryo92
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2015 : 20:07:38 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se vuoi farti un idea dei tempi e le tecniche più efficaci,devi prendere a leggere i due grandi thread che ci sono qui io più o meno l'ho fatto,ma per la lunga devi vedere qual'è il più adatto a te.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata