IESON - la community anticalvizie - spectral dnc info
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

salve a tutti

vorrei acquistare questo prodotto ,anche perchè ha la comodita'
di avere lo spruzzino e lo passarei su tutta la stesta
mi interessa sapere se il prodotto unge molto i capelli,e se asciuga subito

grazie

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 21:43:29 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il parametro di riferimento è il foligain P5 , nel mio caso unico paragone possibile, allora posso dirti che lo spectral DNC asciuga molto prima, ed ha un buon odore.
Torna all'inizio della Pagina

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 22:27:10 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foligan P5 = per me' il piu' untuoso in assoluto!!!!!

Mauro Agostinelli
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: San Pietro Vernotico

37 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2015 : 03:02:31 Invia a Mauro Agostinelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo spectral DNC l'ho usato 5 mesi. E' un buon prodotto in termini di efficacia, si asciuga in pochi minuti e non unge. Lascia solo i capelli un pò tipo effetto gel a tenuta morbida.Tutto sommato la resa estetica è buona e niente a che vedere con le classiche lozioni oleose piene di glicole.

blankpage
Membro Attivo

284 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 21:50:53 Invia a blankpage un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi ritrovo una confezione di Spectral DNC-N aperta a MARZO 2014. Quindi 1 anno e mezzo fa.
Ho aperto il flacone, inserito lo spruzzino...usata un giorno..poi abbandonata. riposto tutto nel cartone..e chiuso.
Adesso vorrei però effettuare la cura in modo continuativo.
Quindi la mia domanda è...la lozione è ormai scaduta o può essere utilizzata?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata