IESON - la community anticalvizie - Sospensione minox e loz antidht
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mod
Membro Attivo

Regione: Lombardia

256 Messaggi

Ciao ragazzi, se negli ultimi 4 mesi sto praticamente smettendo di prendere il minox e la loz antidht (li avrò messi al max una decina di giorni) ma non vedo per ora passi indietro, cosa vuol dire? Che posso smettere tranquillamente?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2015 : 14:01:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se li ha messi 10 gg e come se non si fosse mai curato.
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2015 : 14:53:52 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve Doc! Quindi cosa vuol dire? Che posso smettere tranquillamente? Dopo quanto dovrei vedere la famigerata scomparsa dei risultati ottenuti precedentemente?

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2015 : 15:30:58 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mod forse è stato capito male il tuo messaggio.
io ho capito che hai messo le lozioni una decina di volte durante questi 4 mesi in cui hai deciso di smettere, ma forse è stato inteso che le hai usate per 10 giorni prima di smettere.
o magari ho capito male io

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2015 : 15:38:35 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Maybe...per quanto tempo ti 6 curato?...ormai il passo è fatto (se non applichi da 4 mesi) quindi se avevi ottenuto benefici li perderai.

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2015 : 15:54:18 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho intuito che il minox lo prendesse da tempo, e da 4 mesi sta provando a smetterlo, e che la lozione anti DHT l'ha messa solamente una decina di giorni (non so se continuativi o sparsi).
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2015 : 16:16:03 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi mi sembrava chiaro, se negli ultima 4 mesi sto smettendo di usarle vuol dire che prima le usavo! Cmq le ho usate per 2/3 anni. Quindi perderò i benefici anche se per ora non sembra sia così? O la gf sta facendo il suo dovere? Calcolando che questo è anche periodo di effluvio, dovrei essere messo malissimo se ci fosse una sovrapposizione delle cose... Giusto?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata