IESON - la community anticalvizie - Forte caduta dopo anestesia generale: cosa fare?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Circa 10 giorni fa ho fatto un intervento di settoplastica e da quel giorno noto una fortissima caduta dei capelli. Può essere causata dall'anestesia generale? Oppure dagli antibiotici che ho assunto per 8 giorni?
Quanto durerà ancora..? Era da poco passato l'effluvio stagionale, neanche il tempo di vedere ricrescita e adesso c'è quest'altro effluvio..

Posso fare qualcosa per cercare di attenuarlo?

Orion

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2015 : 22:06:15 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
10 giorni dall'intervento e poi subito la caduta sinceramente mi pare troppo presto forse la causa andrebbe cercata altrove
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2015 : 23:48:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No troppo presto per entrambi
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1554 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2015 : 09:22:01 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
orion te lo dico io è la continuazione dell'effluvio .......non è l'anestesia .......quest'anno è micidiale io è da giugno che perdo capelli .......si sono uniti i 2 effluvi estivo (anomalo) e autunnale ......effluvio mostruoso........solo alcuni antibiotici danno effluvio (esempio eritrocina)......e effluvio si ha dopo 1-2 mesi dall'assunzione non subito ......e in più non sempre si ha (dipende da quanti giorni è durata la terapia esempio 5 giorni di antibiotico veramente poco per dare effluvio)

Claudio Claudio
Membro Attivo

Regione: Trentino

100 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2015 : 16:10:26 Invia a Claudio Claudio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me è successa la stessa cosa molti anni fa quando ero diciottenne. A seguito di un incidente in moto sono stato ricoverato ed operato di urgenza con anestesia totale (ho rischiato di perdere la gamba). Subito dopo, perdita incredibile di capelli. Non so se dovuta al trauma o all'anestesia, ma perdita fortissima. E' durata anche un bel po' di tempo con spavento maestoso, ma poi i capelli sono ricresciuti tutti. Fortunatamente

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata