IESON - la community anticalvizie - Sondaggio microfibre
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Ciao
Volevo fare un sondaggio per
Chi usa le microfibre per camuffare la calvizia.

Qualcuno vi ha mai scoperti? O ha notato qualcosa di strano?

Come la prendereste?

Secondo
Voi c è una miglior marca che ha un
Effetto migliore sui capelli?

nekyboy
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Milano

72 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 12:19:26 Invia a nekyboy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io dapprima era convinto che il toppik fosse il migliore, perche' quando lo metti, anche se passi la mano tra i capelli non viene via niente, l'unico inconveniente che trovo, ma riguarda il mio singolo caso, e' il colore. Il castano medio del toppik ha un effetto rossiccio, e provando anche a prendere il castano scuro o castano chiaro, sono molto lontani dal mio colore naturale.
Quindi, quando uso il toppik e magari metto dopo il gel, l'effetto e' sicuramente buono, ma il capelli mi diventa molto piu' scuro rispetto al mio colore naturale.
Una marca invece che si avvicina perfettamente al mio colore, e che quindi ultimamente sto utilizzando maggiormente e' il K-max.
Torna all'inizio della Pagina

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

642 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2015 : 16:12:53 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
IO ho iniziato ad usare K max circa 6 anni fa, avevo una calvizie moderata e un barattolo mi durava anche 4 mesi
adesso uno mi dura 1 mese devo metterne un sacco, anche con l'apposita lacca, senza non esco, e sopra le tempie si comincia a notare qualcosa di strano, ma per ora, al limite mi chiedono se mi tingo I capelli... ma non é sostenibile anche perché peggiorerà... credo che passero' al trapianto a breve...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3058 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2015 : 19:22:45 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Idem anche a me mi hanno chiesto se mi tingo, però sempre meglio che girare pelato.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2015 : 21:43:42 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nekyboy ha scritto:

io dapprima era convinto che il toppik fosse il migliore, perche' quando lo metti, anche se passi la mano tra i capelli non viene via niente, l'unico inconveniente che trovo, ma riguarda il mio singolo caso, e' il colore. Il castano medio del toppik ha un effetto rossiccio, e provando anche a prendere il castano scuro o castano chiaro, sono molto lontani dal mio colore naturale.
Quindi, quando uso il toppik e magari metto dopo il gel, l'effetto e' sicuramente buono, ma il capelli mi diventa molto piu' scuro rispetto al mio colore naturale.
Una marca invece che si avvicina perfettamente al mio colore, e che quindi ultimamente sto utilizzando maggiormente e' il K-max.

Io appena tocco i capelli mi rimane la polvere del toppik sulla dita..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2015 : 22:02:25 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io metto la lacca.. Quindi il rischio che si sporcano le mani toccando non c''e'.. Ma ho l impressione che guardano i miei capelli come
Se notassero qualcosa di strano..

Bezzo07
Novizio

Città: milano

2 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 17:47:28 Invia a Bezzo07 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve, qualcuno mi sa dire che differenza c'é fra Toppik e cxxxxi, sto girando un pò su internet alla ricerca di informazioni, ancora non gli ho mai provati

artiglio5825
Mentor

magnotta

3058 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 18:26:49 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come mai censurato? Credo di averlo usato ma non ricordo grandi differenze

moon70
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2015 : 13:16:13 Invia a moon70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché Toppik è più caro di cxxxxi??
Con il primo mi trovo molto bene, però se come dici sono uguali, quasi quasi passo al secondo

Bezzo07
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2015 : 18:39:50 Invia a Bezzo07 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho ordinato cxxxxi, lo proverò e magari dopo proverò toppik per vedere con quale mi trovo meglio. Spero che mi arrivi prima del ponte dicono 24 ore.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata