IESON - la community anticalvizie - Le donne sono stupide?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Certe volte penso proprio che le donne siano stupide. Diciamo che spesso valutano le maschere delle persone. Per capirci: mi sono iscritto ad ask.fm, e ho assunto un comportamento diverso da quello che ho nella vita reale e le ragazze come sceme mi chiedevano il numero. Gli scrivevo cose da decerebrato tipo ''ehi cucciola come stai?''e queste mi mandavano i cuoricini o mi chiedevano se volevo il loro numero per vederci. A questo punto penso che sia nella natura femminile ricercare finta sicurezza o finta autostima. Prima di disattivarmi però ho fatto un altro esperimento: ho cambiato completamente la descrizione e in generale l'aspetto del profilo, dandogli un aspetto ''infantile''. Ho scritto nella descrizione che mi piacevano i pupazzi, i giochi, i manga. A quel punto il numero delle ragazze che mi mandavano a quel paese era notevolmente aumentato e superava il settanta per cento. Il restante trenta era costituito da ragazze alternative e appassionate delle stesse cose. Insomma, la vita è una recita.

Sapere aude!

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 17:41:25 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di C.Leopoldo

Insomma, la vita è una recita.

Non frequento molto il web a parte questo forum e i rapporti sociali/sentimentali via internet non hanno mai attratto la mia attenzione tuttavia ti do ragione in generale sul fatto della recita perché lo ritrovo spesso anche nella vita reale. Ricordo un tipo in palestra che vantava ricchezze, giri di amicizie importanti, che girava in Bmw e vestiva firmato. Il tipo rimorchiava sempre alla grande e tutti lo guardavamo quasi con invidia.

Un giorno anzi una sera tornando dalla discoteca ci accorgemmo di essere in riserva così mi fermai c/o il primo distributore aperto e...sorpresa: alla pompa c'era il tipo della palestra, il finto ricco, l'attore colui che recitava nella vita di tutti i giorni un personaggio inventato ad och! Lo salutai, disse senza che lo chiedessi che era li a dare una mano a controllare perché tra l'altro era proprietario di alcuni distributori di carburante

Secondo me la finzione e le recite sono di una stupidità disarmante ma credo che specie nel web la gente specie se insicura tenda a inventarsi dei personaggi creando profili "vincenti".

Ciao
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 18:02:37 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le donne hanno bisogno di sentirsi protette,cercano qualcuno(anche piu'di uno) per aumentare il proprio ego,o che possa dargli maggiore sicurezza economica(anche se lei guadagna tra piu' entrate 2300 euro,anche se lui non gli dara'mai nemmeno un centesimo nemmeno un regalino) e gli piace apparire,anni fa'le ragazze che frequentavo per esempio,non volevano che prendevo la mia clio,o la punto nuova di mio padre,ma quasi mi obbligavano a prendere il coupe' 2000 turbo16 di un fratello o il 2000 turbo lancia dedra di un altro fratello e gli piaceva appararire a farsi vedere dalle amiche e si concedevano molto di piu' e meglio.
poi basta sul web che uno dice due paroline fasulle,una foto con gli occhiali da sole,aria da spavaldo con capelli con ciuffo o totalmente rasato,e le donne gli muoiono dietro.
se poi uno e' bugiardo come diverse persone che conosco,acchiappa e inganna decine di donne.
nella vita se vuoi andare avanti devi sapere recitare e saperti vendere (motto di molte donne)
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 18:05:01 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di stupidi è pieno il mondo e chi li frequenta è più stupido ancora...non farei distinzione tra i sessi direi invece che è moooolto difficile trovare persone coerenti e con qualche sano principio

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 18:06:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di stupidi è pieno il mondo e chi li frequenta è più stupido ancora...non farei distinzione tra i sessi direi invece che è moooolto difficile trovare persone coerenti e con qualche sano principio

Marlin
Appassionato di cure alternative

31269 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 18:23:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se c'è di mezzo la rete come fate a sapere se sono davvero donne ? Ma anche se lo fossero, come fate sapere se sono gradevoli ? Quindi come possono essere etichettate come stupide ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 19:07:24 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono stupide. La persona più intelligente che abbia mai conosciuto, membro del MENSA, era una donna. Un prodigio, una mente eccezionale. Mi vergognavo anche solo a rivolgere la parola a un genio del genere. Solo guardandola negli occhi intuivo la sua conoscenza e il suo immenso intelletto.

Le donne, casomai, sono profondamente irrazionali.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 19:46:50 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una rondine non fa primavera
No fina no party

zimmerman
Mentor

1576 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 21:10:26 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
" Ogni donna ha la sua storia "

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 21:52:48 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Se c'è di mezzo la rete come fate a sapere se sono davvero donne ?

Ahahah...giusto! Magari è un bel mandingo ocio

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 21:53:36 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

" Ogni donna ha la sua storia "

E un certo numero di grulli pronti a fare in alcuni casi da zerbini

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 21:57:42 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io quando avevo la TT 600 avevo la fila e una volta ho litigato con un amico perché la ragazza cercava scuse per farsi accompagnare da me però suvvia non generalizziamo, c'è donna e donna. Io le moto le adoro ma le ho sempre comprate per farci enduro e fuoristrada non per le tipe.

Chiaro che se uno vuol divertirsi e far leva su alcune situazioni può sfruttarle a proprio vantaggio ma non è la regola, dopo un po anche questa vita (che ho fatto) stanca.

Resto comunque convinto che si stia generalizzando: c'è sempre una società parallela e sana a quella che si vede sui media e sui social, basta cercarla perché non è gente che ama apparire e pubblicizzarsi coi selfie e le labra carnose che mandano baci al silicone.

La verità è che molti uomini che accusano un certo modo di fare femminile poi sono i primi a corrergli dietro e non c'è cosa più ridicola di un uomo che con gli amici fa il maschio alfa e poi si inginocchia e piagnucola davanti a un po di smalto, un paio di leggings e un bel rossetto.

Ciao

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 17:03:12 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le donne sono stupide quando non gliela danno!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 17:05:46 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avete trovato delle cretine ma non generalizzate.

Messaggio di C.Leopoldo

Per capirci: mi sono iscritto ad ask.fm, e ho assunto un comportamento diverso da quello che ho nella vita reale e le ragazze come sceme mi chiedevano il numero.

Cioè tu credi che su ask.fm ci si possano trovare facilmente persone intelligenti??? Ok, ci sono iscritta anch'io ma non ci sto mai... in genere c'è gente vuota, esibizionista o addirittura pettegola!

La gioventù di oggi sta davvero fuori: leggo certi stati che mi verrebbe da sparare a terra tipo "cerco i like", "do il numero ai like", "voto??"...speriamo che crescendo mettano un pò di sale in zucca..

Più che cretine secondo me hai trovato delle ragazzine immature che hanno strada da fare, e visto che hai FINTO non puoi pretendere che abbiano il sesto-settimo-ottavo senso e capiscano che stai fingendo.
Mi chiedo quanti anni abbia TU, perché io ste robe di fingere di essere qualcun altro le facevo a 14-19 anni e solo in sporadici casi...mai per prendere in giro ma più per capire me. Cresci e ne riparliamo.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2015 : 06:51:03 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ms. candy ma perchè dovrebbe crescere scusa? lui ha riportato solo quello che ha notato su ask.fm e quindi non è lui che deve crescere ma ste benedette ragazze montate e false!
oviamente non tutte sono uguali.....ma quasi
Lui ha voluto solo fare un esperimento che comunque trovo inutile nel senso che alla fine non rivelava niente di nuovo: le ragazzine/donne stupide preferiscono l'apparenza e le ragazzine/donne mature di testa passano oltre ste cose punto!

dag
Mentor

tt

1534 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2015 : 17:45:55 Invia a dag un Messaggio Privato Rispondi Quotando

digli che hai 7 etti di manzo primissima scelta !!
e vedrai come ti chiamano !

Tisch
Mentor

Us And Them live

1295 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 11:52:50 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma di che parliamo ? Di Ask.fm?!!! Ma chi ci sta su Ask.fm? Te ne sei accorto o no? Ci stanno le bambine di 15 anni tutte trucco, borse e scarpe stravaganti.

Se leggo un topic dal titolo Le donne sono stupide, mi immagino si parli di esemplari femminili che possono fregiarsi di tale nome, quindi persone che hanno almeno 24-25 anni, che hanno un vissuto alle spalle, che hanno lavorato, girato il mondo, ecc...Ask.fm è frequentato da ragazzine, con tutto ciò che implica questo termine (frivolezza, estrema volubilità, voglia di essere desiderate, voglia di apparire, inmpossibilità di sostenere una discussione "seria") ma non puoi fargliene una colpa. E' tipico di quella età.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 12:51:34 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io le donne le amo per come sono . Ma poi se state vicino ad un grande centro abitato fare più tentativi per trovare la donna che più vi si addice è un gioco da ragazzi basta esporsi , basta anche un ciao dentro un supermercato, palestra , treno , metro , bus ... quindi basta con ste scuse uscite e vivete finché avete tempo .
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 12:58:11 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

Anch'io quando avevo la TT 600 avevo la fila e una volta ho litigato con un amico perché la ragazza cercava scuse per farsi accompagnare da me però suvvia non generalizziamo, c'è donna e donna. Io le moto le adoro ma le ho sempre comprate per farci enduro e fuoristrada non per le tipe.

Chiaro che se uno vuol divertirsi e far leva su alcune situazioni può sfruttarle a proprio vantaggio ma non è la regola, dopo un po anche questa vita (che ho fatto) stanca.

Resto comunque convinto che si stia generalizzando: c'è sempre una società parallela e sana a quella che si vede sui media e sui social, basta cercarla perché non è gente che ama apparire e pubblicizzarsi coi selfie e le labra carnose che mandano baci al silicone.

La verità è che molti uomini che accusano un certo modo di fare femminile poi sono i primi a corrergli dietro e non c'è cosa più ridicola di un uomo che con gli amici fa il maschio alfa e poi si inginocchia e piagnucola davanti a un po di smalto, un paio di leggings e un bel rossetto.

Ciao

è sempre un piacere leggerti de Rossi Ahaha il cosiddetto ominicchio
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Tisch
Mentor

Us And Them live

1295 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 13:12:37 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

Quotone. Le persone che hanno sale in zucca ci sono, è che noi non ce ne accorgiamo perchè siamo letteralmente abbagliati da persone ben più appariscenti....

De Rossi ha scritto:

Ciao

Il maschio alfa, quello vero, non piagnucola dietro a nulla. Il maschio alfa prende, non chiede. Il maschio alfa non ha bisogno dell'approvazione di una donna, perchè è sicuro di sè e non perde tempo dietro una singola donna: ha una vita da portare avanti e altre donne a cui dar corda.
Quelli che piagnucolano per una donna non sono maschi alfa, sono maschi beta...quelli che danno la colpa dei propri insuccessi agli altri, quelli che cercano l'affermazione in aree scollegate dalla propria mascolinità come il lavoro dietro la scrivania, quelli che cercano le cause dei propri mali in cose che sfuggono al loro controllo come i pochi soldi o i pochi capelli.

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 17:25:03 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il discorso alfa e beta nell'ambito umano non ha senso...nel regno animale l'alfa prende ciò che vuole con la forza.Nel meschino mondo umano la forza è data da armi,soldi e conoscenze (regole/esercito/forze dell'ordine/dottrine etc servono ai beta per pararsi il di dietro ovvianente...) Tutti i potenti al mondo sono beta disposti a tutto altro che alfa...l'alfa non si abbassa,gira le spalle e se ne va sia per vivere che per morire ;-)

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 17:52:54 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch, il tuo commento sembra copio-incollato da siti di seduzione. Per farne un esempio:

http://www.tecniche-di-seduzione.net/maschio-alfa/

Degrado totale. Quoto ovviamente kiske. Inoltre aggiungo che per la questione "alfa" si tratta di una combinazione di elementi come bellezza e effetto alone, quindi si parla di genetica e psicologia cognitiva. Ma soprattutto di genetica.

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 18:32:56 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nelle donne non c'è selezione naturale... diciamo che il problema è quello. Dato che non combattono, fanno in genere lavori di ufficio (sono tutte davanti a un monitor) l'unica loro debolezza è la fertilità, ma "per fortuna" la medicina ci mette una pezza anche lì. Il mondo islamico sembra tutto barbaro, ma con le donne ha capito che è meglio sottometterle, perché a parte casi sparuti, le donne sono più un problema per gli uomini che un aiuto.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 10:15:17 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Straquoto

Tisch
Mentor

Us And Them live

1295 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2016 : 15:04:16 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Tisch, il tuo commento sembra copio-incollato da siti di seduzione. Per farne un esempio:

http://www.tecniche-di-seduzione.net/maschio-alfa/

Degrado totale. Quoto ovviamente kiske. Inoltre aggiungo che per la questione "alfa" si tratta di una combinazione di elementi come bellezza e effetto alone, quindi si parla di genetica e psicologia cognitiva. Ma soprattutto di genetica.

Perchè degrado totale?
Ho solo puntualizzato che un vero maschio alfa, non si comporta come descriveva DeRossi.
Poi ci sono pure quelli che si fanno la bocca larga con gli amici, vantando conquiste, sciami di done ai loro piedi, appuntamenti romantici, notti focose, quando poi in realtà "leccano la sarda", come si dice dalle nostre parti, ma quelli non sono maschi alfa, nè beta. Sono sempre esistiti e si chiamano "fanfaroni"

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata