IESON - la community anticalvizie - GF per dermatite seborroica?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

heavyste92
Nuovo Membro

26 Messaggi

Buonasera a tutti ragazzi..vi leggo e seguo da un po!
Senza stare qui a riscrivere tutta la mia storia, la trovate qui: http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=67215#754412

se avete 2 minuti per leggerla, vi chiedo un consiglio: sapete indicarmi qualche tipo di GF specifica per regolare la produzione di sebo? in sostanza, adatta alla dermatite seborroica?
Grazie mille per le risposte..Steve!

Ryo92
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 23:27:57 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Heilà
non sono un praticante vero e proprio maun simpatizzante,e come tale leggendo i vecchi thread,mi pare di aver capito che la classica sgaleata (contrai prima frontali e poi occipitali) posso ridurre di molto sebo,forfora e cosi via.
Rileggi i vecchi post,per saperne di più,senno devi aspettare che qualche ginnasta venga e ti consigli meglio.
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

heavyste92
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 11:15:36 Invia a heavyste92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la risposta!! solo che io riesco a muovere lo scalpo..cioe vedo i capelli fare avanti e indietro, per intenderci, ma non so se lo faccio bene..perchè mi si aggrottano le sopracciglie e mi sembra di aver capito che non deve essere cosi, giusto?

Ryo92
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 14:40:04 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho visto vari video,linkati dagli utenti di questa sezione,e per lo più sono tutti come quest'ultimo http://youtu.be/ekxacPBth2E
si vede che si muovono le sopracciglia,poi non so dirti se muovono anche gli occipitali.
Sta di fatto che un utente in un altro thread,scrisse che lui scambiava dei messaggi con Tom Hagerty ( il pioniere degli USA della GF ) e gli linko un video di un ragazzino dai capelli rossi il quale faceva lo stesso movimento di VidaLoca che fa nel video che ti ho linkato,e Hagerty gli rispose che era entusiasta dato che quello era il movimento da fare.
Poi,non so,ti conviene girarti un pòla sezione per saperne di più

heavyste92
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 19:32:24 Invia a heavyste92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, é ciò che faccio io solo che a me si muovono meno!!
Però non ho un programma ,..cioè non si se farlo lento, veloce..io faccio così a cavolo, quando mi viene di farlo lo faccio ..per lo più in maniera rapida, come nel video

Ryo92
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 00:49:29 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I Ginnasti esperti,scrivevano varie cose.
Chi diceva di rendere più trofici i muscoli del cranio,e chi scriveva che anziché aumentare la massa di tali muscoli,scriveva che andavano rilassati.
Poi cera di scriveva che bisognava fare più sessioni(anche di un ora l'una)
e chi scriveva che bastavano anche 20-30min. ogni giorno,anche suddivisi lungo l'intero arco della giornata,tipo 15 la mattina e 15 la sera.
Poi beh,e palese che bisogna sentire i muscoli lavorare,e da qui capisci che devi solo trovare il metodo che più lavora per te,sia come sensazione che come tempo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata