IESON - la community anticalvizie - KeratinMD shampoo con minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

salve

cè qualcuno sul forum che lo sta utulizzando ?

grazie

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 18:52:28 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo vi siano utilizzatori...il minox "normale"necessita di 3/4 ore per essere assorbito a dovere,uno shampoo che lo contiene può solo servire a detergere,non certo a farlo penetrare come si deve....
Torna all'inizio della Pagina

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 19:00:42 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Non credo vi siano utilizzatori...il minox "normale"necessita di 3/4 ore per essere assorbito a dovere,uno shampoo che lo contiene può solo servire a detergere,non certo a farlo penetrare come si deve....

quindi meglio investire su altri shampii ?

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 19:01:55 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ingradienti :

Acqua, Sodio laurilsolfato, glicol stearato Acqua, solfato di sodio laureth, sodio Olefin solfonato, Cocamidopropyl betaina, Cocamide MEA, Minoxidil, Acetamide MEA, idrolizzata cheratina, Pantenolo, Sorbitolo, sodio Cocoyl Collagene Aminoacidi, Cocoyl Sarcosine, acido germe Triticum Vulgare, Triticum Vulgare olio di germe, glicole propilenico, acido linolenico, acido linoleico, zolfo, polisorbato 80, Oleth-10, Simmondsia Chinensis olio di semi, acetato di tocoferolo, idrolizzato Glicosaminoglicani, citrullina, Ornitina HCl, Niacinamide, zinco gluconato, calcio pantotenato, PEG-12 dimeticone, Polyquaternium-11, proteina di soia idrolizzata, Arctium Majus, Acetil tirosina, Arginina, Panax Ginseng, Glucosamina HCl, Tetrasodium EDTA, olio Mentha Viridis Foglia, acido citrico, Crothix, glicole propilenico, Diazolidinyl Urea, Iodopropynyl Butylcarbamate.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 19:06:55 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oltre il fatto che il minox(per quanto poco) va ovunque,quindi anche dove non serve,quindi alla sospensione sono azzii..
Poi peluria ovunque ecc ecc ecc non capisco chi lo possa usare
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 19:10:44 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi di proprio di sì....magari un nizoral 3 volte a settimana (che per l'aga ha il suo razionale) da alternare a un extra delicato....e il minox a parte,liquido o foam che sia...

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 19:12:23 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Direi di proprio di sì....magari un nizoral 3 volte a settimana (che per l'aga ha il suo razionale) da alternare a un extra delicato....e il minox a parte,liquido o foam che sia...

cè il pericolo che possa causare caduta indotta ?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 19:20:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto poco,c'e'minox dentro,non aminexil....olre alla caduta,puo' procurti peluria varia,come ti ho scritto sopra..occhio perche'poi l'assorbimento con cute umida raddoppia
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata