IESON - la community anticalvizie - Risultati esami ( dr.Gigli)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Robertab
Membro Junior

54 Messaggi

Ho ricontrollato la ferritina dopo 50 giorni di ferrograd e lattoferrina : da 14,7 a 30. Sono rincuorata ma l effluvio non sta cessando minimamente(tutti gli altri esami eramo ok tsh compreso ed il depomedrol non mi ha fatto nulla).....non so piú cosa pensare
Grazie infinite della disponibilitá

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2015 : 19:52:01 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ferritina a 30 sei proprio al limite, ma la carne la mangi? Continua ad integrare alternando con periodi di assunzione ridotta tipo un paio di compresse a settimana (senti il medico). La ferritina la devi tirare più su anche perchè appena smetti di integrare, con un valore così, è un attimo che scenda sotto il limite.
Posta i risultati completi delle analisi
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2015 : 20:03:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto bene con gli esami ma l ' effluvio semprecge dovuto all ipoferritnemia nonrisolve contestualmente ma gradatamente, cerchi di mantenere la ferritina sopra 30
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Robertab
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2015 : 20:08:50 Invia a Robertab un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie infinite, continueró ad integrare e poi vedremo che succede.
Jamesflipper la sideremia era 90 e la transferrina 269.Si la carne la mangio ma ho mestruazioni abbondanti
Speriamo in bene

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1555 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2015 : 20:14:20 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va bene roberta ..... io porto sempre 33 la ferritina........se è stata una carenza di ferro tra poco finirà l'effluvio

Robertab
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2015 : 20:26:38 Invia a Robertab un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai Mary, vedrai che quest'incubo finirá per tutti, sideropenici e stagionali, teniamo duro!
(Nel frattempo sopra le orecchie sembro una scimmia con il sedere pelato)

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2015 : 08:12:39 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tieni su la ferritina e aspetta, ci vuole tempo prima di notare miglioramenti (non è contestuale come dceva il doc)
No fina no party

Robertab
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2015 : 09:49:56 Invia a Robertab un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiedo di nuovo aiuto.. ho rifatto gli esami ad un mese di distanza continuando con costanza ad assumere ferro e lattoferrina e la ferritina È DIMINUITA!
29,8. Preciso che ho avuto un ciclo scarsissimo questo mese (a causa del depomedrol, credo), quindi non ho avuto perdite..
Inutile dire che l effluvio non si é fermato...
Aspetto il 2 febbraio il mio appuntamento con il dr.Gigli, ma sono sconsolata

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2015 : 09:53:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene qul valore
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata