IESON - la community anticalvizie - straordinario prostafactors
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

ciao ragazzi
ho sempre assunto latte di cocco e zucca ,ma posso testimoniare che
prima di assumere prostafactors non è che abbiano fatto molto sulla salute dei miei capelli .
ora è poco piu' di 1 mese che assumo prostafactors 2cps al giorno
prima di assumere il prodotto ,i miei capelli erano piatti ,fini ,senza volume .
ora noto i capelli molto piu' spessi e corposi spero che la mia non sia solo una suggestione ,ma toccandomi i capelli li noto molto piu' consistenti al tatto .
e voi avete avuto benefici ?

Emanuele91
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Torino

86 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 21:25:29 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, sono contento per i tuoi risultati , io l'ho usato per circa 5 mesi , poi sono passato al palmetto biovea più semi di zucca, non ho visto chissà quali differenze. Conta che comunque tra serenoa titolata al 90% (quella di prostafactors) e latte di cocco non c'è praticamente differenza (quel 10%) e tra semi e olio di zucca (quello di prostafactors) non ce ne sono proprio, anzi pare siano meglio i semi . Potrebbe esserci qualcosa di particolare nel tipo di estratto a fare la differenza a favore del prostafactors, aspetto qualcuno di più esperto
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 21:33:11 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per capire....tempo fa avevi scritto che avevi avuto addirittura ricrescita col cocco dopo poco tempo..ora invece sono piatti e fini..poi dopo un mese di prostafactors capelli nuovamente in forma..personalmente dubito tu scriva cose sensate.
Ripeto senza polemica....
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 21:34:09 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sinceramente nemmeno io so speigarmerlo ,
pero' non è un caso che il dott gigli lo prescriva in sostituzione di fina in alcuni casi
o sbaglio ?

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 21:36:40 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Per capire....tempo fa avevi scritto che avevi avuto addirittura ricrescita col cocco dopo poco tempo..ora invece sono piatti e fini..poi dopo un mese di prostafactors capelli nuovamente in forma..personalmente dubito tu scriva cose sensate.
Ripeto senza polemica....

ciao
io ho la fortuna di avere tutti i capelli non sono pelato
quando assumevo cocco assumevo anche una lozione naturale weleda
la mia riguardava una tempia .
quindi mi riferivo alla lozione

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 21:38:24 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono quasi certo dei benefici del prostafactors ,in quanto è il primo mese che lo assumo
ed i capelli facevano letteralmente pena .è da qualche giorno che noto dopo lo shampoo
una migliore resa estetica,tutto qui'...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17956 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 22:33:44 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kenso ha scritto:

sinceramente nemmeno io so speigarmerlo ,
pero' non è un caso che il dott gigli lo prescriva in sostituzione di fina in alcuni casi
o sbaglio ?

Ma scusa il Palmetto e' usato da una vita per lo stesso scopo della finasteride(specie agli inizi della terapie prostatiche)
Quindi le basi sono molto simili,il problema e' che il Palmetto non ha gli stessi effetti del piu' potente finasteride.
Poi tutto e soggettivo,se non hai un AGA aggressiva,magari ti basta il Palmetto,se hai un'AGA aggressiva non ti basta nennemo la FINA.
Quindi purtroppo e' tutto soggettivo,ecco perché esperienze come la tua lasciano il tempo che trovano
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 22:50:00 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Soprattutto dopo 1 solo mese...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2015 : 05:50:49 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma dopo un mese forse solo con duta tuttii giorni e minox forse potresti incominciare a vedere l' inizio di una serie di risultati,se uno ha un aga appena iniziata e leggera ed e' giovanissimo,ma con prostafactor dopo un mese secondo me e' solo suggestione...
chiamandolo nel titolo straordinario illudi tanta gente che poi ti segue e dopo mesi ti vede magari sempre uguale o peggiore.
poi se hai la fortuna di avere tutti i capelli,spendi soldi in prostafactor per cosa?per la prostata?e sei in un forum di calvizie per passare il tempo?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2015 : 11:16:17 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

ma dopo un mese forse solo con duta tuttii giorni e minox forse potresti incominciare a vedere l' inizio di una serie di risultati,se uno ha un aga appena iniziata e leggera ed e' giovanissimo,ma con prostafactor dopo un mese secondo me e' solo suggestione...
chiamandolo nel titolo straordinario illudi tanta gente che poi ti segue e dopo mesi ti vede magari sempre uguale o peggiore.
poi se hai la fortuna di avere tutti i capelli,spendi soldi in prostafactor per cosa?per la prostata?e sei in un forum di calvizie per passare il tempo?

vi ricordo che ho 40 anni e non sono piu' giovanissimo
ma si vede che ho una genetica che mi aiuta in quanto ho ancora i capelli e tutti scuri

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2015 : 11:48:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molte volte diciamo che gli attivi naturali danno solo mantenimento e non recupero, però se si riesce a muoversi molto per tempo il mantenimento sarebbe ottimale

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2015 : 17:05:25 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e' possibile vedere foto della tua situazione tricologica?

kenso ha scritto:

thecrow ha scritto:

vi ricordo che ho 40 anni e non sono piu' giovanissimo
ma si vede che ho una genetica che mi aiuta in quanto ho ancora i capelli e tutti scuri
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata