IESON - la community anticalvizie - Prevenzione, è possibile ??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

adry01
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: tivoli

5 Messaggi

Salve, ho 23 anni ho fatto una visita dermatologica per i miei capelli, per il momento nessun problema, l'ho fatta perchè mio padre è stempiato e quindi ho paura di perdere i capelli, volevo porvi a voi questa domanda, ho visitato un milione di siti, parlato con tanti parucchieri, c'è una possibile prevenzione della caduta dei capelli?? io ora prendo degli integratori come PHYTOPHANÈRE e l'anno prima bioscalin, secondo voi esperti che cosa posso prendere ?? oppure devo rassegnarmi che " prima o poi li perderò" ?? grazie mille per una vostra risposta

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2015 : 23:43:29 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non esiste prevenzione ma solamente (in caso di aga accertata con dermoscopia) la facoltà di limitare i danni il più possibile, agendo tempestivamente con le cure standard.
Gli integratori da te menzionati servono solamente a svuotarti il portafogli (li pubblicizzano molto in periodo di effluvio -primavera/autunno- ma l'effluvio così come arriva,da solo si risolve,quindi sono inutili).
Se dalla dermoscopia non ti è stata riscontrata aga,stai sereno ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2015 : 06:49:01 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccia solo controllare periodicamente, chi la segue se rileva obiettiva,ente inizio di un otobkema provvedera' a cyarla
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

adry01
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: tivoli

5 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2015 : 11:57:34 Invia a adry01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per le vostre risposte, farò così una volta l'anno vado dal dermatologo, quindi sconsigliate l'acquisto di integratori ???

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata