IESON - la community anticalvizie - Inizio Reglandin Extra
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jantax
Nuovo Membro

14 Messaggi

Ciao ragazzi, vorrei iniziare il trattamento con il Reglandin Extra del GOL usato in abbinamento al Nivatrix ed alla lozione N sempre del GOL; ho letto sul forum che il Reglandin da buoni risultati associato al minoxidil, non avendolo ancora mai usato mi consigliate di usare solo i prodotti del GOL o l'uso alternato con il minox o magari di usare solo il minox?
Ho 22 anni e un diradamento che purtroppo sta avanzando molto velocemente

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2015 : 14:26:03 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente l'ho usato per circa 1 anno e mezzo.
Su di me, risultati zero. Usavo anche Minoxidil appunto e restax.
Solamente un lieve miglioramento della qualità del capello, ma solo la mattina dopo il trattamento.
Al sospendere e poi terminare della cura (c.ca 1 anno e mezzo) la situazione è rimasta invariata rispetto a prima della stessa, a maggiore conferma che su di me ha avuto zero risultati.
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
Torna all'inizio della Pagina

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2015 : 15:47:37 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io ero intenzionato a provarlo ma leggendo i commenti lasciati dagli altri utenti sul prodotto ho desistito , non tanto per la spesa annuale che è di circa 150 euro ma per il fastidio di dover aggiungere un'altra lozione al trend quotidiano senza la speranza di aver alcun beneficio.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata