IESON - la community anticalvizie - Tuia orientale contro la calvizie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Categoria:
Diagnosi e terapia

Titolo:
Tuia orientale contro la calvizie

Link:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1304

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2015 : 10:48:11 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questa pianta ce l'aveva anche mio zio dove abitava anni fa. Ed era pure grossa se ricordo bene.
Me la ricordo perchè con i miei cugini quando eravamo piccoli giocavamo a tirarci quei piccoli "frutti" verdi (non so come definirli) che si vedono anche nella foto.

Evidentemente quella pianta, se importata, cresce bene anche qua da noi. (All'epoca mio zio abitava a Parma).
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2015 : 10:57:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, sì, cresce anche qui, ma se cerchi il rimedio naturale in erboristeria o farmacia trovi solo la Tuia occidentale (pure io le avevo in giardino).