IESON - la community anticalvizie - trattamento da eseguire
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jeckyll
Nuovo Membro

8 Messaggi

Salve, ho 21 anni, da qualche mese ho una caduta più abbondante e recentemente noto un diradamento sulla zona frontale. volevo chiedervi un consiglio su quale trattamento intraprendere. Sono stato in due centri diversi, nel primo mi è stato detto che si trattava di alopecia androgenetica e mi è stato proposto un inibitore naturale della 5 alfa reduttasi, associato poi a altri trattamenti da seguire. Nel secondo centro invece, mi è stato detto che il problema non è di derivazione genetica (anche per il fatto che non ho parenti che presentano alopecia) ma dipende dal fatto che il sebo sia andato ad ostruire il follicolo, e come conseguenza ho la miniaturizzazione del capello. in questo caso mi è stato proposto un prodotto da applicare direttamente sul cuoio capelluto, che va a "sciogliere" il tappo di sebo per ripristinare la normale situazione. Vi ringrazio per eventuali risposte e consigli.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2015 : 20:22:55 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E dai con sti tappi di sebo....
Che trattamento può consigliarti un forum se manco sappiamo che problema hai e non hai postato alcuna foto? Quello che posso consigliarti è una visita da dermatologo esperto in capelli.
Di dove sei?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

jeckyll
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2015 : 20:25:05 Invia a jeckyll un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marche

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1395 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2015 : 23:08:53 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti sentire il dott. Agostinacchio che ha lo studio a POrto Recanati.
Inizia magari a postare foto magari molto zoomate sulla cute.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2015 : 23:09:40 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 14:29:17 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che prodotto ti hanno proposto per il sebo?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata