IESON - la community anticalvizie - recupero con nr-07 tempie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

ciao
ho trovato una valida testimonianza con foto
di una persona che ha avuto un miglioramento zona tempie
con l'utilizzo del polaris nr-07.
in italia non ho letto nessuno che ha avuto esperienze positivi
con i prodotti polaris

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm%3Fcatid%3D7%26threadid%3D97480&prev=search

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2015 : 02:06:53 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bah. io vedo due foto con due luci differenti e messa a fuoco differente.

poi il polaris nr07 è minoxidil al 5%. dunque assolutamente niente di nuovo. è meglio veicolato e ha altri ingredienti di contorno, ma che non sono altro che contorno. è una specie di spectral dnc.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2015 : 14:33:46 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fines provalo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 12:19:41 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto trovando buoni riscontri con il polaris nr. 11 (minoxidil solfato 12% + fina 0.1%)
la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 18:42:39 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Enjoy ha scritto:

Io sto trovando buoni riscontri con il polaris nr. 11 (minoxidil solfato 12% + fina 0.1%)

nel dettaglio che risultati hai ottenuto? Te lo chiedo perché da un paio di giorni ho cominciato ad usare 1 ml di Polaris nr07 alla sera su tutto lo scalpo e 0,33 ml di Poalris nr15 contenente minoxidil al 15% al mattino solo sul vertice.

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

270 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 23:20:54 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vendono minoxidil a 12 e Fina topica e non c è bisogno di ricetta? Bah
ALOPECIA 24:7

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 10:54:18 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hdmi ha scritto:

Enjoy ha scritto:

nel dettaglio che risultati hai ottenuto? Te lo chiedo perché da un paio di giorni ho cominciato ad usare 1 ml di Polaris nr07 alla sera su tutto lo scalpo e 0,33 ml di Poalris nr15 contenente minoxidil al 15% al mattino solo sul vertice.

nel dettaglio ti posso dire che in quei punti dove non ne volevano sapere i capelli stanno riprendendo ad allungarsi, a distanza di 4 mesi posso dire di essere mooolto soddisfatto di questa nuova formulazione
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 19:22:22 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Enjoy ha scritto:

hdmi ha scritto:

[quote]Enjoy ha scritto:

Io ho iniziato ad usare il Polaris nr09 sul vertice. Lo uso da una settimana. In quella zona lo spectral dnc-L ha miseramente fallito. Speriamo che il Polaris col suo 15% di minixidil possa fare qualcosa in più. Per me i prodotti della linea Polarislab sono i migliori nel rapporto qualità/prezzo.

BillyFarang
Mentor

Billy

Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 22:21:27 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Enjoy avresti foto prima-dopo per farci un'idea?

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 10:31:49 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi spiace non ho foto...io ho preferito puntare su l'ultimo volevo oltre all'alta percetuale di minox solfato 12%, anche la fina topica 0.1%, riallacciandomi al discorso di hdmi, posso confermare che come resa estetica è ottimo, assorbimento rapido, zero residui
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 10:45:41 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tutto molto bello. Ma vogliamo foto! :D
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 12:00:23 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io prima di acquistarlo ho preteso foto dal sito dove lo vendono?? lo provi e poi tiri le somme...sappiamo benissimo delle proprietà accertate del minox, di certo non ho risolto il mio problema di calvizie, ma di sicuro la situazione è migliorata nei punti più dolenti dove il minox al 5% non fungeva più
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata