IESON - la community anticalvizie - efficacia fina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

642 Messaggi

Perché la fina dopo un po' di anni non é più efficace?
Si puo' sostituire con duta magari?
da tre anni a questa parte e come se non la prendessi.. regressione impressionante.. non capsico..

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 13:36:19 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho mai sentito che la fina ad un certo punto non è più efficace, forse è l'AGA che avanza. Così per curiosità, che fina usi? Applichi anche il minoxidil ?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

cantigalli
Membro Senior

642 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 15:34:59 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'aga che avanza quindi fina che non le sta più dietro...
uso propecia uan volta al giorno, e spectral una volta al giorno alla sera
mi chiedo se dovrei provare la duta

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

270 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 17:34:51 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuro cbe nn sia solo un periodo? Capitano periodi di forte effluvium quando si usa propecia secondo me....Cmq prova a integrare cn alpha estradiolo 0.1...ai fini di mentenimwnto. Dura andiamo in un campo minato potresti provare per un po....ho sentito gente che la prende 2 volte a settimana e il resto continua cn Fina. ...
ALOPECIA 24:7

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1557 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 18:01:58 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non è questo maledetto effluvio che è iniziato a giugno???????

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 18:47:07 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho paura che su di me le cure non funzionino, ma voglio prima arrivare a 6 mesi di fina.

mary7876
Mentor

1557 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 18:51:46 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non hai avuto risultati? completamente?

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 18:54:31 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso Rogaine Foam da febbraio, e fina da SOLI tre mesi. Le tempie sono svuotate e devo rasarmi a 2 mm. Peggio di così...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 19:05:33 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ha foto pre cura ?
salutoi
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

mary7876
Mentor

1557 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 20:44:28 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pero non è detto mi ricordo un mio collega che dopo 5 mesi boom si è ricoperto di capelli .......io te lo auguro le cure sono soggettive come il minoxidil che nel mio caso è inutile non mi funziona affatto ............

mary7876
Mentor

1557 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 20:46:25 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pero fina ......in genere funziona sempre nei maschi ...........non è che tu hai una caduta da stress o carenze?

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 20:46:45 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo spero anch'io, ti ringrazio. Vediamo se fina + minox riescono a tenere botta.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1395 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 22:09:29 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetta almeno 6 mesi per dire che non funziona.
Se rieci posta foto.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

cantigalli
Membro Senior

642 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2015 : 09:55:26 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
partivo da una situazione non molto buona poi ho recuperate mid e front (tempie andate) ma da un paio di anni lentamente (ma neanche troppo) sono sempre più diradato, e la fina continuuo a prenderla.
si avrei foto di di tre anni fa e si nota la differenza.. cosa é esattamente alpha estradiolo 0.1, topico o pastiglia? Perché campo minato?
dite che dovrei passare a duta.
Io I risultati con fina massimi li ho raggiunti dopo circa 10 mesi e avevo veramente recuperate molto, mi chiedo se sia lo spectral un non buon minoxidil magari.
Comunque si magari aggiungiamo l'effluvio, pero in linea generale mi sembra non stia più funzionando bene, e lo vedo dal toppik sempre più abbondante che devo mettere al mattino

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1395 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2015 : 20:10:09 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alpha-estradiolo è in soluzione.
Potresti pensare a duta (cura non accettata per l'aga) ma non credere che la situazione vari di molto.
Spectral è un minox industriale come altri e come tutti i minox in genere non fa miracoli.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2015 : 20:28:02 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io con fina pure non ho avuto piu nessun effetto, infatti per il mantenimento uso solo il minoxidil e funziona.

cantigalli
Membro Senior

642 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 10:23:28 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alpha-estradiolo lo trovo in farmacia o su internet?
ha effete collaterali?
E se provassi a sostituire il minox con il nanox?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 13:52:56 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
farsi rivedere e rivalutare da un medico invece ce girovagare sul web(sempreché accetti il consiglio).
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata