IESON - la community anticalvizie - Caffeina in polvere topica?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Qualcuno di voi l'ha mai provata? vi ha dato qualche minimo risultato?
Vorrei provarla ma informandomi sul web ho letto che la caffeina in polvere se assunta è molto tossica e non vorrei che anche ad uso topico si rivelasse tale!

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 17:27:24 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io la ho usata in pastiglie da 200mg a volte anche a 4 pastiglie davo a qualche collega che le prendeva con calma nel turno di lavoro,la ho spalmata una pastiglia x volta sul cuoio capelluto e shampoo e lasciato agire una 20 di minuti ma senza risultati,ne avevo disciolto un paio di pastiglie nello shampo ma quando entrava nell orecchio per un giorno mi fischiava,avevo acufeni,poi ho letto su internet mi sembra che superiore allo 0.1 o 0.6 (ora non ricordo ma lo trovi su internet) risulta tossica per i capelli.
io uso shampo alla caffeina ma senza risultati.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 17:16:51 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno di voi sa dirmi come posso fare assorbire la caffeina in polvere senza usare alcool?
Visto che per i capelli mi pare di capire che non serva a molto vorrei provare ad usarla sul viso per vedere se riesco a risolvere il mio piccolo problema di ritenzione idrica al viso che mi porto dietro da un anno a questa parte

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 22:33:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' ovviamente solubile in acqua, puoi metterla in soluzione acquosa (se usi un caffè può però macchiarti/scurirti) e aggiungere una crema per la penetrazione.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 04:21:43 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
visto che non me ne intendo soluzione acquosa vuol dire che la metto nell'acqua,mescolo e poi verso dentro una crema esempio aloe vera gel?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 15:14:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Significa sciolta in acqua, il caffè è perfetto, ma macchia. Comunque la lasci asciugare e poi metti una crema idratante oppure anche un dopobarba tipo Proraso o Prep.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 16:38:59 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ok quindi basta scioglierla in acuqa la applico sul viso e appena si è asciugata applico una crema idratante. Bene appena ho l'occasione allora farò una prova!
Comunque ho intenzione di acquistare la caffeina pura che mi pare sia bianca e di conseguenza non dovrebbe macchiare....

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 22:49:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No infatti se prendi caffeina pura non dovresti avere problemi, il caffè va bene forse se vuoi provare a dare un po' di colore.

Ciao

MA - r l i n

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 14:29:44 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa Marlin,visto che la caffeina in polvere mi è difficile trovarla(figurati che in farmacia mi hanno detto che non esite) come procedo per applicare il caffe sul viso?
devo farmi il caffe o basta diluirlo in acqua così com'è?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 22:24:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una volta negli "smart shop" vendevano le "Superchicche" erano pastiglie di caffeina pura, non so se ci sono ancora e se ci sono ancora gli "smart shop".

Altrimenti il caffè più ricco di caffeina è quello all'americana, ossia quello in tazza grossa che si fa in modo differente dal nostro (esiste anche un'apposita apparecchiatura).

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata