IESON - la community anticalvizie - Resa estetica minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Leggo di molte persone che scrivono alla ricerca di una buona resa estetica.. E io mi chiedo! Come fa una persona ad uscire di casa dopo aver applicato il minoxidil! ??Cioè io uso lo spectral e dopo averlo messo la situazione è imbarazzante e si vede la cute benissimo! Cioè o sono messo malissimo io o ne metto io in un unica applicazione 2,5ml e magari un altro che fa la doppia da 1 si vede di meno! Boh
Io non potrei mai uscire di casa conciato come sono dopo l applicazione! Sono l unico e anche per voi altri è uguale?

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2015 : 23:14:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto dipende dagli eccipienti.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1393 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 00:51:49 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende tantissimo dal glicole contenuto (nello Spectral ce n'è il 50% se parliamo dell'UHP). Questo è realmemte untuoso e quindi dà questo effetto oltre ad asciugarsi in tempi biblici.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 06:37:32 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso il foam anche per questo, come compromesso per tollerabilità della mia cute, velocità di applicazione e resa estetica.

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 10:16:50 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io uso il perfect che a resa estetica è il top, cio' non toglie che lo applico prima di andare a dormire perchè cmq i capelli si sporcano e si diciamo azzeccano, secondo la mia opinione che mi sono fatto sul minox è impossibile applicare il minox ed uscire in quanto i capelli si sporcano, ci puoi cambiare tutti gli eccipienti che vuoi ma cmq ti dara' una brutta resa estetica.....

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 10:34:17 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso un galenico senza glicole e lo metto tranquillamente prima di uscire la mattina.
Lavo i capelli un giorno si e un giorno no.
Use it or lose it.

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 11:29:02 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Evidentemente chi lo applica ed esce ha ancora tanti capelli in testa perché diversamente mi sembra difficile ..io uso lo spectral uhp che da quanto leggo è uno dei peggiori per resa estetica!
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 14:17:54 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'entra niente il fatto di esser messi bene o male. I minoxidil che contengono glicole purtroppo impiastricciano parecchio. non si è presentabili subito dopo averlo messo.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 14:57:06 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho provato anche il foam e anche questo aveva una buona resa estetica. Anche il perfect dicono in molti che ha una buona resa...

Non ti resta che provare...
Use it or lose it.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 15:16:59 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo che il rogaine foam sia il migliore
zagor

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 17:59:47 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se porti i capelli corti,foam regaine,se li porti lunghi perfect o galenico
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

sgcorse
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2015 : 09:55:43 Invia a sgcorse un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Tutto dipende dagli eccipienti.
Saluti

dottore buongiorno, io con la lozione galenica da lei prescritta:
Minoxidil base 5%
Progesterone 1%
Chetoconazolo 1%
Idrocortisone butirrato 0,07%
17 alfa estradiolo 0,025%
Transcutol 5%
Alcool 95° Q.b.

ho problemi di deposito di una polverina bianca del tutto anti estetica e che mi secca moltissimo i capelli.
Come posso fare?

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2015 : 10:04:54 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Se porti i capelli corti,foam regaine,se li porti lunghi perfect o galenico

Quoto, io stesso uso il foam, dato che porto i capelli cortissimi (2mm) e la resa estetica, così come l'applicabilità, sono notevoli, inoltre asciuga subito senza ungere. Sull'efficacia, però non saprei.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2015 : 12:33:59 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando ero diradato e mettevo il minoxidill la resa estetica era un disastro, ora che ho i capelli posso uscire di casa anche subito dopo l'applicazione del minox.
Uso da sempre un minox galenico preparato dalla mia farmacia.

Composizione:
Minoxidill base g.5
alcol etilico 96° g.55
glicole propilenico g.21
acqua depurata g.10

Da come potete vedere è la classica ricetta, la uso 2 volte al giorno da 11 mesi (solo su tempie e vertex) ad essere sincero ne metto più di 1 ml ad applicazione quasi 2ml per 30-45 secondi ho tempie e vertex bagnato.
Risultati persino sulle tempie.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

Sirio82
Nuovo Membro

Città: Trieste

33 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2015 : 15:35:13 Invia a Sirio82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io personalmente ho usato tre minoxidil differenti: liquido galenico (in varie formulazioni), rogaine foam e schiuma galenica. Tra questi il Rogaine foam è senza dubbio quello che ha una resa estetica e una facilità di applicazione migliore.
Al contrario di quello che dicono alcuni, credo che il foam sia gestibilissimo anche coi capelli lunghi, basta applicarlo come è spiegato in un video su Youtube della Johnson & Johnson stessa dove pubblicizzano il Rogaine foam per donne. Se gli admin mi danno il permesso posto volentieri il link.
Io seguendo la tecnica di applicazione del video sono riuscito ad ottenere una resa estetica eccellente e anche ottimi risultati. Unico problema, per un'applicazione mi servono non meno di 15-20 minuti...
Mia cura attuale:

- Rogaine Foam 5% 2/die
- Shampoo al ketoconazolo 1% 3/sett

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2015 : 16:36:07 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore buongiorno, io con la lozione galenica da lei prescritta:
Minoxidil base 5%
Progesterone 1%
Chetoconazolo 1%
Idrocortisone butirrato 0,07%
17 alfa estradiolo 0,025%
Transcutol 5%
Alcool 95° Q.b.

ho problemi di deposito di una polverina bianca del tutto anti estetica e che mi secca moltissimo i capelli.
Come posso fare?
faccia sostituire il transcutol con 5 ml di glicerolo
aluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata