IESON - la community anticalvizie - Vorrei un Consiglio da marlin e compagnia:D
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Attualmente ció che assumo per i miei capelli è farina di cocco + semi di zucca ogni giorno, cicli di locoidon, shampoo triconac con aggiunta olio essenziale di rosmarino. Ho un piccolo problema circoscritto alle tempie che sono indietreggiate anche se di poco ( ho sempre avuto un' attaccatura alta), inoltre curo molto l'alimentazione con yogurt di soia e te verde. Potrei ricevere dei consigli per potenziare la ''cura''? Ad esempio sarebbe meglio utilizzare lozione naturale per tempie oppure pantostin o ell cranel? La biotina potrebbe essere utile? Grazie tante in anticipo a chi risponderà;)

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

163 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 12:54:57 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Griffin

Attualmente ció che assumo per i miei capelli è farina di cocco + semi di zucca ogni giorno, cicli di locoidon, shampoo triconac con aggiunta olio essenziale di rosmarino. Ho un piccolo problema circoscritto alle tempie che sono indietreggiate anche se di poco ( ho sempre avuto un' attaccatura alta), inoltre curo molto l'alimentazione con yogurt di soia e te verde. Potrei ricevere dei consigli per potenziare la ''cura''? Ad esempio sarebbe meglio utilizzare lozione naturale per tempie oppure pantostin o ell cranel? La biotina potrebbe essere utile? Grazie tante in anticipo a chi risponderà;)

a livello sistemico
io ti consiglio un anti dht a base di serenoa
prostafactors 2cps al giorno + bitoina msm

come lozione ti consiglio
serenoa repens marca FITOCOSE

http://www.fitocose.it/cosmetici_naturali/lozione-per-capelli-al-miglio-e-serenoa.aspx?id=5699
qui ti dirianno che non serve a nulla ,ma lasciali perdere
tu prova perchè è un ottima lozione e se sei fortunato ti da anche ricrescita .la serenoa repens è l'unico rimedio naturale piu' efficace
in circolazione per chi non vuole assumere minoxidil

costa 9 euro la boccetta

Torna all'inizio della Pagina

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 13:25:44 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, si trova soltanto su internet? Altri consigli?

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 13:27:40 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A livello sistemico fino adesso ho utilizzato per qualche mese prostafactor e adesso cocco e zucca che dovrebbero avere lo stesso effetto.

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 15:27:49 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io la trovo in erboristeria ,
basta che vai sul sito e fai una ricerca per la tua citta'
di erboristerie rivenditori di fitocose

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 15:28:46 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Griffin ha scritto:

A livello sistemico fino adesso ho utilizzato per qualche mese prostafactor e adesso cocco e zucca che dovrebbero avere lo stesso effetto.

ottimo latte e zucca
ma il prostafactors lo devi utilizzare per almeno 6 mesi continuativi
io ti consiglio di riprendereil prostafators

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 15:39:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che altro potrei aggiungere oltre quanto consigliato da Jato ?

Ma anche se ti consigliassi qualcosa d'altro, ti è stato detto di lasciarci perdere...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 15:46:41 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi sono altre sostanze naturali manta,rosamrino ecc ec... ma sono tutti tentativi e miscugli da piccolo chimico
non cè nessuno studio che comprova la validita' di questi mix .
per la sereno cè uno studio che ha dimostrato la sua validita' ovviamente non paragonabile
al minoxidil

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 15:52:12 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa marlin ma dovresti dare consigli a me non a jato, e saró io ad apprezzarli. Grazie:)

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 20:45:10 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti Jato non mi pare che chieda conisigli, li da e basta...

Se il tuo problema sono le tempie devi sapere che sono la parte più difficile da trattare, che se serenoa (o cocco, che è lo stesso) non ce la fa (e di solito non ce la fa) servirebbe fina, ma spesso nemmeno fina ci riesce per cui si finisce per trattarle con minox e antinandrogeni, classicamente....

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 21:14:49 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In questo momento il problema è lieve, vorrei tener botta il più possibile senza minoxidil dato che poi è per sempre. La lozione di serenoa come la giudichi? Oppure cosa potresti consigliarmi tra naturali e pantostin?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2661 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 23:55:34 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualsiasi lozione che ti dia un minimo di riscontro (naturale o farmacologica che sia) è per sempre....se interrompi torni a breve alla condizione di partenza.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 09:52:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con l'aga è tutto per sempre, però in effetti il minox essendo un farmaco da una maggiore idea di dipendenza rispetto ai rimedi meno titolati che possono variare nel tempo.

La lozione di serenoa la giudicavo inutile, ma recenti studi me l'hanno fatta rivalutare, solo che per le tempie non mi pare la cosa più potente e adeguata, meglio il pantostin allora, però la puoi provare visto che peraltro quella indicata sopra da jato costa pochissimo.

Ciao

MA - r l i n

Emanuele91
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Torino

86 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 11:11:09 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se si usa un topico naturale anti dht tipo strutto , e una volta ottenuti (se ottenuti ) i risultati si continua solo con il sistemico per mantenere si incontra un fallimento certo ?

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 11:19:44 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usare sia pantostin ( solo sulle tempie ) che serenoa ( tempie e tutto il resto ) sarebbe troppo? Considerando l'assunzione di semi di zucca e cocco. Da premettere che i semi li uso indipendente dai benefici sui capelli perchè fanno parte della mia alimentazione in merito allo sport.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 14:16:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"Ma se si usa un topico naturale anti dht tipo strutto , e una volta ottenuti (se ottenuti ) i risultati si continua solo con il sistemico per mantenere si incontra un fallimento certo ?"

Dipende dal sistemico, con duta vai sul sicuro...

Per me due topici non sono troppi (anche se poi non capirai quale fa di più per te, a meno che non ne aggiungi uno all'altro dopo un po' di tempo).

Se usi i semi di zucca per altri motivi per il tuo corpo non cambia nulla, sono alimenti e non vedo controindicazioni.

Ciao

MA - r l i n

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 15:01:15 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok marlin allora inizio con una lozione e successivamente aggiungo l'altra ance se devo valutare come alternarla, volevo ricordarti peró che utilizzo anche il locoidon che ho appena staccato per una pausa e dovró riiniziare prossimamente.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 16:46:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche il locoidon ci può stare perché non è un doppione di nessuna delle due, inoltre mi pare che esista un suo utilizzo consolidato di poche volte a settimana.

Ciao

MA - r l i n

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2015 : 23:43:49 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho iniziato con la Serenoa topica,ho trovato quella biokap che contiene anche altri elementi, sulla confezione dice
applicazioni a giorni alterni. Come mi consigliate voi?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2015 : 23:48:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me anche usato ogni giorno farebbe poco...(è una vecchissima conoscenza nostra...).

Ciao

MA - r l i n

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2015 : 00:47:00 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perché Non ritieni valida la biokap o è proprio l'uso della serenoa topica che non condividi?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2015 : 10:58:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho sentito parlare meglio del prodotto che ti ha consigliato Jato per restare alla serenoa topica. Il biokap lo vedo da sempre, ma ho sentito pochi entusiasti del prodotto, magari funziona, ma io sono più attratto da cose nuove oppure meno nuove ma con qualche testimonianza favorevole qui sul forum o altrove.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata