IESON - la community anticalvizie - tricologo a Palermo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

federicor
Novizio

2 Messaggi

Ciao a tutti

potreste consigliarmi un buon tricologo a Palermo? Ho telefonato al dottor Gigli e mi è stato detto di richiamare verso Gennaio, ma io vorrei farmi una visita il prima possibile, quindi sono in cerca di qualcun altro.

Grazie

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 15:47:39 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.studioditricologia.it/ ma non ho idea se sia bravo o meno! Ma tanto al 99% esci con finasteride e minoxidil ovunque tu vada.
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 17:19:19 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di federicor

Ciao a tutti

potreste consigliarmi un buon tricologo a Palermo? Ho telefonato al dottor Gigli e mi è stato detto di richiamare verso Gennaio, ma io vorrei farmi una visita il prima possibile, quindi sono in cerca di qualcun altro.

Grazie

Ti consiglio di aspettare il dr Gigli.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 19:03:36 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanti anni hai?

federicor
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 14:52:24 Invia a federicor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho 26 anni.
Alla fine ho deciso di aspettare il dr. Gigli, alla fin fine aspettare un mese in più o in meno cambia poco.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata