IESON - la community anticalvizie - 26-27 anni @dr Paolo Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Centurion
Membro Attivo

Jim

Regione: Campania
Città: Caserta

114 Messaggi

si potrebbe effettuare un trapianto a già da questa età perchè ho una fronte veramente alta e una stempiatura ampia

https://imageshack.com/i/p5a71OOGj 1 GENNAIO

https://imageshack.com/i/p3J3OD5Qj 8 OTTOBRE

https://imageshack.com/i/hlgWIE3cj 31 OTTOBRE

p.s. dall'ultima foto sarà che ho tagliato i capelli sarà il periodo ma credo di aver perso un pò

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 03:03:01 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che cura stai seguendo?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 06:46:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lr si sta curando, come e da quanto tempo?
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 09:02:58 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa ma se sono in ordine cronologico hai fatto un recupero bestiale, oppure è il contrario?

Centurion
Membro Attivo

Jim

114 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 09:16:52 Invia a Centurion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
terapia di 1 anno

finasteride 1,25mg
minoxidil 5%
amminofillina e attivazione microcircolo 1 volta al mese
olux al bisogno
binat
aluseb
asquam 2%

l'ordine è quello che ho scritto caro :)

da quando ho iniziato a prendere acido valproico e litio li ho ripersi quasi tutti (quelli recuperati)

dottore ma quando interromperò la terapia con litio e valproato riprenderò qualche capello perso?

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 12:05:11 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Centurion caspita... complimenti!
Hai fatto un recupero pazzesco. Sei un buon risponditore alle cure.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31308 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 12:32:25 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il trapianto lo las erei stare almeno per ora
saluti

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 13:34:50 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
roba da non credere, sembra quasi che tu l'abbia già fatto un trapianto. che invidia!
minox industriale o galenico?

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 13:35:58 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco, citavo l'altro giorno il tuo caso, non ricordandomi il tuo nome utente ma avendo ben presente la tua terapia e il tuo recupero. Comunque anch'io ti sconsiglio il trapianto, ora hai troppi indigeni, senza contare che puoi ancora migliorare. Anche le sperimentali le accantonerei, specie quelle che possono essere addirittura controproducenti come valproico e litio, se proprio vuoi sperimentare vai su qualcosa agisca sulle pgd2

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 13:56:41 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah sì ricordo, ti riferivi all'attivazione microcircolo? in effetti avevo intenzione di chiederti di quale utente parlassi ma poi mi è passato di mente.
comunque anche su google non riesco a trovare nulla, in cosa consiste esattamente e quanto costa?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 14:03:52 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caspita ma abbiamo una cura così in mano e rimane una cosa di nicchia? Gigli lei che dice?

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 17:16:50 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa centurion se abuso del tuo thread, ma cerca di capire che i tuoi risultati sono strabilianti e mi piacerebbe approfondire questa cosa delle iniezioni. Se è un problema vediamo di parlarne su un thread a parte

Ho trovato quest'altra discussione nel forum di un utente che probabilmente si sottoponeva allo stesso tipo di iniezioni (e forse in cura dallo stesso tuo dottore?). Non si vedono le primissime foto, ma tutti gli dicevano che era una situazione ormai disastrosa e irrecuperabile. Nelle foto successive si nota un recupero enorme. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55722&whichpage=1
Qualcuno che sa o riesce a trovare altre testimonianze di persone che si sono sottoposte a questo tipo di iniezioni?

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 17:25:31 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
maybe, parlavo proprio di questo, esatto
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58940 qua lo stesso centurion dice cosa c'è nelle iniezioni e a cosa servono secondo il suo derma

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 18:31:36 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Maybe ha scritto:

ah sì ricordo, ti riferivi all'attivazione microcircolo? in effetti avevo intenzione di chiederti di quale utente parlassi ma poi mi è passato di mente.
comunque anche su google non riesco a trovare nulla, in cosa consiste esattamente e quanto costa?

Quoto la domanda.

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 19:14:35 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ilkraken, se guardi il link che ho messo qualcosa dice. Almeno una sostanza è citata. Poi bisognerebbe chiedere direttamente al derma, visto che lo stesso centurion non sa esattamente la composizione

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 20:23:41 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gran recupero veramente, per il momento eviterei trapianti e andrei avanti con le cure.
No fina no party

dondon
Membro Senior

dondon

Regione: Abruzzo

980 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 10:40:10 Invia a dondon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so come ma se non usi un effetto coprente sei riuscito ad attivare cosi tanto anche i capelli piu piccoli, tanto che anche a Gigli sembra un risultato fuori dal comune mi sembra di capire...bisogna solo capire quale passaggio ha fatto la differenza.
domenic

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 10:41:37 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisogna approfondire questa amminofillina.

Centurion
Membro Attivo

Jim

114 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 13:43:49 Invia a Centurion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il mio derma lo fa gratis e lo paragona a prp e prostaglandine

cmq c'è un altro utente che si chiama gasbel messo molto peggio di me che ha recuperato quasi tutto (era calvo ma la prima foto nn si vede)

cercate su google "ieson gasbel minoxidil & binat"

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 14:06:05 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì l'ho linkata più sopra quella discussione, veramente un bel caso!
ogni quanto le fai/le hai fatte queste iniezioni?

grazie Centurion

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 14:17:58 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Centurion, puoi inviargli una mail, un messaggio, una chiamata e chiedergli l'esatta composizione?
E mi accodo a chi ha chiesto ogni quanto le fa

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 14:59:18 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il prp non fa un caspio, questo è molto più potente, come al solito ci rifilano le cassate.

Centurion
Membro Attivo

Jim

114 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 15:14:21 Invia a Centurion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io le faccio 1 volta al mese ...

si compra l'amminofillina già bella e fatta però a me le fa lui le punturine sul cuoio capelluto

è un antiasmatico

lui ci mette anche qualcos'altro però perchè mi ha detto che ci sono anche i retinoidi

@artiglio se il prp lo fai una volta all'anno è ovvio che non fa una mi****a

grazie di ke ... ragà stiamo tutti nella stessa barca ;)

Centurion
Membro Attivo

Jim

114 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 15:23:48 Invia a Centurion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cmq ragà io prendo minoxidil galenico preparato da una farmacia vicino casa mia ... mai preso antiandrogeni fino a ora ... il toppik mai preso in considerazione ... perchè è na figura e' merd' :) cmq il mio derma la prima volta che andai stavo inguaiato e mi disse: non ti preoccupare recupererai tutto ... io nn ci credevo ... cmq visto che ho tutto documentato con foto metterò un post nella sezione apposita con tutte le foto fino al plateau di due anni di cure ...

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 16:00:17 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perfetto, grazie!

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 16:51:06 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco, appunto, non vorrei sembrare insistente ma rieci a farti dire l'esatta composizione?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 17:52:12 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando una cosa è notevole bisogna ammetterlo...senza tirare in ballo le speranze su brotzu e compagnia,secondo me bisogna concentrarsi su questa metodica,le foto parlano chiaro e di aga si tratta (strano che con simili risultati i vari derma non abbiano iniziato ad usare tale metodica o il pioniere non brevetti la sua cura...)

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 17:59:43 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il web ho letto di un utente di un altro forum che le iniezioni di questo dottore sono approvate dall' FDA, ma cercando in inglese non son riuscito a trovare assolutamente nulla.

Comunque ho segnalato questa discussione a Marlin che forse se l'è fatta sfuggire, vediamo se la trova interessante

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 18:21:18 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Be o sto derma ha bleffato alla grande o è davvero sicuro dei propri mezzi, recuperi simili sono più unici che rari.
Prp costa cifre assurde e non ho mai visto risultati decenti, poi con quello che costa ti voglio vedere farlo ogni mese.
Riesci a invitare il tuo derma sul forum?

Centurion
Membro Attivo

Jim

114 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 19:07:34 Invia a Centurion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
state a fare richieste che non dipendono da me mi dispiace ... il dermatologo si chiama luigi nacca e sta a caserta ... il numero si trova su internet

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 19:28:47 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora, io mi offro per contattarlo e porgli questo quesito, ovvero dosi e sostanze utilizzate. Ora quando Marlin legge se vuole scivergli lui che è un admin lo comunica, così non facciamo doppioni di richieste info, sperando si mostri disponibili

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 19:37:27 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per l'iniziativa laurenzio.

tmw
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 19:51:34 Invia a tmw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chissà se presa orale è efficace lo stesso

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 19:54:23 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perdonaci per tutta questa euforia Centurion, ma cerca di capirci
dovresti ritenerti lusingato
grazie per le info e per la tua testimonianza

aspettiamo zio Marlin

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 20:00:01 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sapevo che il dr Nacca utilizzasse le infiltrazioni per trattare l'areata,probabilmente ha voluto testare anche su aga con ottimi riscontri...non vorrei dire una baggianata ma credo che anche il dr Laino di roma pratichi queste iniezioni (non ne sono sicuro però)

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 20:56:36 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.filibertoputzu.it/mesoterapia_sc_1582.htm
È usato da anni anche per altre applicazioni estetiche (questo risale almeno al '98)

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1124 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 23:08:50 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se lo contatta Marlin secondo me è meglio, almeno magari riesce a farsi spiegare meglio tecnicamente come agisce la terapia.
Seconda cosa, qualche moderatore sposti la discussione al di fuori della sezione trapianti che non c'entra nulla, oggi volevo cercarla ma non trovavo più.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31308 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 10:31:53 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un razinale ce lo puo' avere si usava in mesoterapia negli anni 90 per la cellulite, il problema e' che dava a volte reazioni cone tachicardia etc
Saluti

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 10:44:29 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eccezionale! Però bisogna capire quanto hanno influito minox+fina piuttosto che queste iniezioni....
-aga stato iniziale diradamento occipitale
-casco emlas della konftec 20 diodi 660nm-780 nm (novembre 2014) + minox da ottobre 2009
-finasteride da maggio a novembre 2014
-inizio lllt novembre 2014

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 11:23:42 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Centurion ma hai iniziato fina, minox e iniezioni assieme un anno fa? prima non prendevi nulla?

alecx
Membro Attivo

304 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 12:20:30 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vorrei smorzare l'entusiasmo
ma la sua terapia prevedeva anche fina+minox

é giovane e probabilmente ha risposto molto bene alla cura

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata