IESON - la community anticalvizie - IPOTRICHIA significato
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jeckyll
Nuovo Membro

8 Messaggi

Ciao a tutti, sono stato da un dermatologo specializzato in tricologia per quanto riguarda un principio di diradamento, mi è stato detto che presento alopecia androgenetica ma ipotrichia. Qualcuno sa spiegarmi cosa significhi, che purtroppo non ho capito molto, e volevo sapere anche se la situazione può essere reversibile, cioè se i capelli ricresceranno laddove c'è un diradamento.
Vi ringrazio

jeckyll
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 20:25:18 Invia a jeckyll un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di jeckyll

Ciao a tutti, sono stato da un dermatologo specializzato in tricologia per quanto riguarda un principio di diradamento, mi è stato detto che presento alopecia androgenetica ma ipotrichia. Qualcuno sa spiegarmi cosa significhi, che purtroppo non ho capito molto, e volevo sapere anche se la situazione può essere reversibile, cioè se i capelli ricresceranno laddove c'è un diradamento.
Vi ringrazio

*NON presento alopecia androgenetica,
scusate l'errore di battitura
Torna all'inizio della Pagina

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 22:06:06 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo trovi su Internet. Il significato è chiaro se leggi bene tutto.
Sapere aude!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2659 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 22:21:08 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quale cura ti è stata prescritta?

jeckyll
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 23:24:12 Invia a jeckyll un Messaggio Privato Rispondi Quotando
-Locoidon 0.1%
-lozione progesterone 1%, idrocortisone butirrato 0.03%, estrone 0.02%

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2659 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 23:43:20 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei in cura dal doc Marliani?Comunque se non ti ha prescritto anti dht di alcun tipo dovresti essere al "sicuro" ...hai casi di afa in famiglia?

jeckyll
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 12:47:13 Invia a jeckyll un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no in famiglia non ho casi di aga

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata