IESON - la community anticalvizie - Cause meccaniche della calvizie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Categoria:
Calvizie comune

Titolo:
Cause meccaniche della calvizie

Link:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=4.1.1307

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 00:29:18 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I software agli elementi finiti li usiamo all università per stabilire lo stato tensionale all'interno dei solidi. Anche io per la mia formazione ingegneristica ho sempre pensato a una fattore meccanico per l'aga.
Torna all'inizio della Pagina

judoboy
Membro Junior

Regione: Sicilia
Città: Palermo

75 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 09:35:54 Invia a judoboy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...un ulteriore conferma che Giovanni Serri Pili ci aveva azzeccato?

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 11:57:29 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cosa più importante mi sembra quella del recettore della sensibilità agli androgeni, HIC5, fosse vero se riesci a inibire quello l'aga si blocca per forza