IESON - la community anticalvizie - fabao 101d
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

ciao a tutti,qualcuno di voi lo ha provato?leggendo su internet lo descrivono come un prodotto che da' sicuramente grandi risultati,su piu' siti non di pubblicita',ho visto che e' molto diffuso in cina e america,questi dovrebbero essere gli ingredienti presi da un sito italiano:
Ecco qualche componente indicato sul flacone : Ginseng, Netoginseng, seme di Cuscuta cinese, tubero di Multiflower Rntoweed, Radix astragali, olio di nocciolo di pesca, corteccia di Dictamni, rizoma di Gastrodia, Capsico, olio di Cartamo, Sophera flavescens, Seu Radix Notopterygii, alcool etilico, acqua.

Ecco qualche informazione tratta dal foglietto illustrativo : è un prodotto specificatamente studiato per trattare la caduta seborroica dei capelli .

La formula è stata sviluppata dal Dr. Zhao Zhangguang. Migliora la microcircolazione sanguigna locale.

Una osservazione clinica in 6 mesi di 431 casi di caduta di capelli ha mostrato : ricrescita 62%, capelli più sani e spessi 86%, controllo della caduta 85%, azione antiprurito 95%, rimozione della forfora 96%.

Non ha effetti collaterali in accordo con GB7916-87 e il Cosmetic Standard di P.R. Cina.

Ha un gradevolissimo profumo ed ha un colore arancione/rosso chiaro.
io ho provato altri prodotti di origine cinese(tutt'ora) ma di miracoloso trovo solo il prezzo e il profumo,vorrei sapere la vostra,e sopratutto cosa ne pensa marlin che sicuramente conosce bene ogni singolo ingrediente e le sue virtu',grazie.

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 11:49:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh FABAO e' vecchissimo come prodotto,penso abbia una decina di anni,pero' non ho mai sentito nessuno utilizzarlo.
Magari queste sono formulazioni rivedute,il pack e' cambiato
http://www.aliexpress.com/item/Free-shipping-Zhangguang-101D-formula-nurturing-hair-tonic-120ml-Chinese-medicine-therapy-anti-hair-loss-hair/1577358181.html?spm=2114.01020208.3.2.4wxMNE&ws_ab_test=searchweb201556_7_79_78_77_80,searchweb201644_0,searchweb201560_9
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31280 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 12:43:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì è la più importante lozione cinese ed è in giro da "secoli"..., l'ho scartata presto perché l'hanno usata milioni (forse miliardi ?) di persone (in Cina sono 1,5 miliardi) e mi sarei aspettato testimonianze molto frequenti se fosse così potente. Diciamo che è un classico sul quale è ingiusto infierire anche perché i naturali, ripeto sempre, se usati con costanza possono dare mantenimento o contenimento della calvizie e quindi è facile che il suo lavoro lo faccia eccome, in questo senso.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 17:22:14 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok,se lo hai scartato ,allora non ne vale la pena.
pero' saro' io che magari non vedo,ma cinesi calvi o coi capelli bianchi non ne ho mai visti.
sembra che loro non soffrano di calvizie e inizianano a far i capelli solo grigi nemmeno bianchi a oltre 60-70 anni o sbaglio?
dei naturali non esiste nulla che possa dare ricrescita stratosferica?
il torsolo dell" ananas potrebbe fare bene ai capelli?
il latte multivitaminico per neonati,e i succhi multivitaminici vari potrebbero giovare ai capelli?
Marlin ha scritto:

Sì è la più importante lozione cinese ed è in giro da "secoli"..., l'ho scartata presto perché l'hanno usata milioni (forse miliardi ?) di persone (in Cina sono 1,5 miliardi) e mi sarei aspettato testimonianze molto frequenti se fosse così potente. Diciamo che è un classico sul quale è ingiusto infierire anche perché i naturali, ripeto sempre, se usati con costanza possono dare mantenimento o contenimento della calvizie e quindi è facile che il suo lavoro lo faccia eccome, in questo senso.

Ciao

MA - r l i n

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 17:28:53 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me può fare qualcosa nella psicogena o nel TE cronico. Ma io non mi metterei mai in testa della cayenna.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 17:33:17 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per il bruciore?
secondo te come ho chiesto gia' a marlin,se dico al medico di scrivermi di mettere nella lozione minoxidil,o un anticoagulante,antitrombotico,o epinefrina come eccitante,(minime quantita' intendo)puo'farlo?noterei risultati certi secondo te?

JulienSorel ha scritto:

secondo me può fare qualcosa nella psicogena o nel TE cronico. Ma io non mi metterei mai in testa della cayenna.

Marlin

31280 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 22:01:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda bene, i cinesi sono sia calvi che canuti, in percentuali minori degli europei, diciamo che la loro calvizie e canizie si sviluppa più tardi, ma è piuttosto diffusa, del resto il cinese più famoso ancora ai nostri giorni è Mao ed era calvo sin da giovane. Inoltre tu pensi che avrebbero inventato delle lozioni e dei rimedi contro la calvizie se da loro non fosse così diffusa ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 22:08:41 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando

sai magari x noi europei dato che qualunque cosa noi vogliamo,in cina costa meno.
dove abito io cinesi ne conosco molti ma nessuno canuto ne calvo,idem i peruviani,non ne ho ancora visti calvi.
saranno coincidenze sicuramente,o cmq e' molto meno diffusa in loro.

Marlin ha scritto:

Guarda bene, i cinesi sono sia calvi che canuti, in percentuali minori degli europei, diciamo che la loro calvizie e canizie si sviluppa più tardi, ma è piuttosto diffusa, del resto il cinese più famoso ancora ai nostri giorni è Mao ed era calvo sin da giovane. Inoltre tu pensi che avrebbero inventato delle lozioni e dei rimedi contro la calvizie se da loro non fosse così diffusa ?

Ciao

MA - r l i n

Marlin

31280 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 22:55:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al giorno d'oggi non è difficile andare in Cina con un click:

http://static1.1.sqspcdn.com/static/f/194274/11141720/1299664854410/cinesi.jpg?token=Hf%2Bnvt9KGIbRf0Yuta6N2YadR94%3D

Adesso hai visto anche cinesi calvi e canuti...

Ciao

MA - r l i n

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 23:56:57 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma solo sei hanno problemi di calvizie nella foto,gli altri son solo rasati.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 09:44:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando

The crow,prendilo e provalo,qui costa il doppio acquistandolo in Cina costa pochissimo,il sito e' serio io ci acquisto da anni ed arriva tutto in 20 gg solitamente
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 09:55:22 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va bene lo provero',ma ho gia provato lo yuda quello per ricrescita,sei flaconi,buonissimo il profumo,fa' un po' di schiumetta,spesso lo mettevo o come applicazione centrale tra le due del minox,a volte al posto di una applicazione.per due o tre mesi ho usato solo quella(non avevo voglia di andare dal medico x la riccetta del minox)ma ricrescita nulla.forse intendeva che sarei cresciuto in altezza...o in larghezza...
pero' e' vero,la uso ancora.

Proxy ha scritto:

The crow,prendilo e provalo,qui costa il doppio acquistandolo in Cina costa pochissimo,il sito e' serio io ci acquisto da anni ed arriva tutto in 20 gg solitamente

Marlin

31280 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 19:56:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo sei, appunto, ma tu dicevi che non esistevano e ora li hai visti...e ci sono anche quelli con i capelli bianchi.

Questo almeno spiega perché il fabao esiste ed è molto venduto in Cina, quei sei rappresentano milioni di cinesi...

Ciao

MA - r l i n

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 20:02:26 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo ammetto ho esagerato...
vorrei farmi prescrivere una super lozione la prossima volta,ultra potente e dai risultati certi,tu come la faresti?
logicamente dopo qualche mese fare abbassare le dosi..
grazie.
Marlin ha scritto:

Solo sei, appunto, ma tu dicevi che non esistevano e ora li hai visti...e ci sono anche quelli con i capelli bianchi.

Questo almeno spiega perché il fabao esiste ed è molto venduto in Cina, quei sei rappresentano milioni di cinesi...

Ciao

MA - r l i n

Marlin

31280 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 20:43:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io di "superlozioni" ne ho formulate diverse, ma è sempre la prossima quella "risolutiva"...

Io al momento sto usando olio di borragine con celadrin (acido miristoleico) e estratto di foglie di olivo con oli essenziali di menta, muschio quercino e citronella. Dovrei proseguire così con la sostituzione a breve di menta e muschio con hinoki e cyperus.

Ciao

MA - r l i n

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 07:07:35 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e invece di quelle farmaceutiche come la faresti?
io avevo intenzione di farmi prescrivere questa:
minoxidil base10%
alcool
progesterone 2%
spironolattone 2%
poi metterci dentro 6 pastiglie di duta
e provare a metterci anche una pastiglia di anti trombotica.
in teoria dovrei tornare nuovo con una bomba del genere.

per ora uso questa lozione:

alcool 70° 100 ml
minoxidil 5%
progesterone 2%
spironolattone 2%
mentolo 0,8%
e duta dentro.
in poche parole vorrei eliminare il mentolo(che profuma ma da' la sensazione di freschezza-bruciore quindi potrebbe irritare alla lunga) e aumentare la dose del minox.
so che e' da pazzi,ma io vorrei provarla e logicamente non a lungo termine,poi magari abbasserei le dosi...tra un annetto scarso una volta recuperato il tutto...

logicamente nessuno osi imitarmi,son solo ipotesi,e se dovessi farlo,sara' solo una scelta mia e che faro' solo io,non istigo nessuno a copiarmi o seguirmi.

Marlin ha scritto:

Io di "superlozioni" ne ho formulate diverse, ma è sempre la prossima quella "risolutiva"...

Io al momento sto usando olio di borragine con celadrin (acido miristoleico) e estratto di foglie di olivo con oli essenziali di menta, muschio quercino e citronella. Dovrei proseguire così con la sostituzione a breve di menta e muschio con hinoki e cyperus.

Ciao

MA - r l i n

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 15:53:36 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo te come ho chiesto gia' a marlin,se dico al medico di scrivermi di mettere nella lozione minoxidil,o un anticoagulante,antitrombotico,o epinefrina come eccitante,(minime quantita' intendo)puo'farlo?noterei risultati certi secondo te?

anticoagulanti ed epinefrina favoriscono l'effluvium capillorum, auguri,
La capsaicina "denervando chimicamente" le terminazione amieliniche nocicettive impediscono che la sostanza P attivi i mastociti ne causi la degranulazione con la diffusione intestiziale dei suoi prodotti (sostanze infiammatorie, chemiotattiche, algogene che si associano all'effluvio)
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 16:44:14 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi sconsigli totalmente entrambi?
secondo te se chiedo allora di inserire il sidenafil nel minoxidil potrebbe funzionare?
solo che vedo che e' molto caro come principio attivo.
un principio attivo che reputi potentissimo ed efficace contro l' aga da far inserire nel minoxidil?
grazie JulienSorel

JulienSorel ha scritto:

anticoagulanti ed epinefrina favoriscono l'effluvium capillorum, auguri,
La capsaicina "denervando chimicamente" le terminazione amieliniche nocicettive impediscono che la sostanza P attivi i mastociti ne causi la degranulazione con la diffusione intestiziale dei suoi prodotti (sostanze infiammatorie, chemiotattiche, algogene che si associano all'effluvio)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata