IESON - la community anticalvizie - Lasciare il Nizoral sulla cute per 10 minuti?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Secondo voi è controproducente lasciare il Nizoral sulla cute per 10 minuti?
Lo utilizzo soltanto due volte a settimana, per cui pensavo di lasciarlo più dei soliti 3-5 minuti.

Orion

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 17:20:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è controproducente a mio avviso, 5 min comunque vanno bene.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 17:40:35 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io a volte lo lascio anche mezz'ora,prima di entrare sotto in doccia,nulla di irritazione in testa ho notato.

Messaggio di Orion

Secondo voi è controproducente lasciare il Nizoral sulla cute per 10 minuti?
Lo utilizzo soltanto due volte a settimana, per cui pensavo di lasciarlo più dei soliti 3-5 minuti.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2657 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 19:50:50 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tenete presente che il chetoconazolo non è un toccasana per il fegato (se si esagera) e che nel lungo periodo il nizoral potrebbe seccarvi troppo la cute visto che è piurtosto aggressivo

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 20:19:27 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma per via topica la vedo dura che sia molto tossico per il fegato anche perche' ne metto pochissimo dato che son sempre rasato,per il fatto che possa irritare la pelle nei punti delicati o infiammati e' vero.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 20:52:33 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'assorbimento topico non dovrebbe creare problemi a livello di fegato. PERO' bisogna tenere conto che è un farmaco; va usato quindi con moderazione. Secondo me 10 min troppo, andrebbe lasciato agire non più di 5-7 minuti, e non andrebbe usato più di 2-3 volte alla settimana, almeno così ho sempre letto su forum stranieri e così mi ha pure detto il dermatologo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata