IESON - la community anticalvizie - Consiglio per integrazione proteine
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alecx
Membro Attivo

305 Messaggi

volevo chiedere ai piu esperti

la mia intenzione é aumentare l'apporto proteico per aumentare un pò la massa,
non faccio body building spinto e la mia intenzione non é metter su chissá quale peso,
ho una alimentazione prevalentemente vegetariana e qualche pesce, massimo un paio di uova a settimana,

mi chiedevo se potrebbe aver senso integrare con 50grammi di whey al giorno (divisi in due assunzioni da 25),
magari solo nei giorni in cui mi alleno o tutti i giorni ?

Grazie a chi mi risponde

alecx
Membro Attivo

305 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 18:40:55 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se per esempio in una settimana mangio:
1 uovo, 1 soglioloa e 1 scatoletta di tonno o fagioli, 1 yogurt alla soia al giorno, 1 o 2 bistecca di soia.
pensate che l'apporto di protei e sia insufficiente a prescindere dall'attivitá fisica? Peso 70kili
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 19:46:47 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io assumo poche proteine (sono vegetariano e le mie proteine si restringono a 2/3 uova a settimana,soia e legumi tuttii i gg).Potresti valutare l'aggiunta di qualche "frittata" di soli albumi insaporita con curcuma e integrare fieno greco e magari se proprio vuoi aggiungere i ramificati (non sono un grande amante delle troppe proteine) :-)

alecx
Membro Attivo

305 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 19:54:18 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie kiske

Pensavo alle proteine perche facili da assumere, la dose ti sembra eccessiva ?
legumi tutti i giorni per me é complicato

Il fieno greco basta uma normale tisana come se fosse un te ?

Pensavo di aiutarmi qualche mese con whey per poi cercare di mantenere solo con l alimentazione

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 20:53:29 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fieno greco integratore in compresse (io mi trovo bene con arkocapsule,ma ce ne sono diversi),le whey puoi conunque prenderle (anche se personalmente preferisco il cibo ai frullati proteici),ma considera i ramificati come integrazione ;-)

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 22:05:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se può interessare, all'Ipercoop trovo sempre questi (li ho provati, ma on li prendo normalmente):

http://www.goldenbackstage.com/2014/07/arriva-wey-lo-snack-tutto-da-bere-base.html

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata