IESON - la community anticalvizie - Un brutto incontro
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Buona sera compagni di sventura,
Nel pomeriggio ho fatto un incontro che mi ha ricordato il forum ed eccomi di nuovo qui.

Come ogni solita maledetta domenica, mi ritrovo a passeggiare per il centro della mia cittadina con una ragazza, fin qui nulla di strano.
Ad un certo punto vedo un ragazzo che mi saluta... non lo riconosco.
Si avvicina e mi fa "M4X sono Michele! possibile che non mi riconosci? andavamo alle elementari insieme!".
Perché non l'avevo riconosciuto?
Questo mio vecchio commilitone aveva un riporto incredibile... tempie e vertex ormai completamente andati, sarà un Norwood 4.
Ovviamente io lo ricordavo con i capelli e questa scena mi ha fatto male...
Ci siamo presi un caffè insieme e non gli ho detto nulla dei capelli, pur avendo risolto il problema l'ho provato sulla mia pelle anche se non a livelli eccessivi e so che fa male; per non ferirlo gli ho detto di non averlo riconosciuto perché sto passando un periodo stressante quando in realtà il tutto era dovuto alla sua pelata camuffata da quel riporto.

Del fatto che questo Michele sia pelato sinceramente non mi importa nulla, ma ho iniziato a farmi film mentali del tipo:
chissà se un giorno le cure non funzioneranno più e la gente non mi riconoscerà più oppure mi riderà in faccia.
Voi ci pensate mai a questa cosa?
A chi già ha raggiunto un grado di calvizia elevato è mai capitato?
Se si come avete reagito? Come consigliereste di reagire?

Il vostro M4X

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 21:29:14 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uno che é allo stadio 1 della scala nordwood come te e con tutti i capelli non capisce cosa si puo provare...quindi perche farti sti pensieri...

Torna all'inizio della Pagina

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 21:34:10 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz perché prima delle cure ero Norwood 2.
Poi questo ragazzo ha la mia età... ci sono stato male per lui, mi sono messo nei suoi panni.
Comunque ho pensato io nella sua situazione mi sarei rasato.

La ragazza con cui stavo, una volta andato via questo ragazzo, non ha fatto altro che riderci sopra quel riportino e lì mi sono sentito ancora più male pensando che un giorno possa toccare a me.
Mi preoccupo Vinz perché molti utenti hanno detto che se anche le cure ora vanno bene in futuro magari la situazione potrebbe precipitare come già capitato a loro...
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 21:45:51 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne hai di tempo per arrivarci.. E pou con la finasteride che prendi non c arriverai a quello stadio...

Purtroppo c e chi gia come me é in uno stadio troppo avanzato e ti segna molto. Ma non é neanche vero la cosa di rasarsi.. Nn é facile da accettare la cosa...

Comunque stai con una ragazza molto intelligente...

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 21:50:36 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo che fina e minox mi aiutino a non arrivare a quel punto.

No ma mica siamo fidanzati, ci vado e basta, lei non sa che mi sto curando per i capelli.

Ho provato a dirle che è un problema di cui soffrono tanti ragazzi e che lui non ha colpe per la perdita di capelli, ma lei ha risposto che chi si fa i riportini è ridicolo e gli da un idea di sporco.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 22:47:07 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tranquillo tu sei salvo da questa condanna... Sei un fortunato...

Per quanto riguarda la tua ragazza gli taglierei i capelli a zero e vedrei se ride ancora...

Muschio2
Membro Attivo

Regione: Veneto

192 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 02:27:34 Invia a Muschio2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dicono tutte così..

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 06:38:13 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz secondo te prendendo Fina e Minox a vita, ho 23 anni, ramo paterno tutti norwood 4-5, lato materno tutti capelloni, posso arrivare a 40 anni Norwood 2?
Cioè a me non interessa di rimanere con un hairline perfetto, anche perché ho notato che ad una certa età tipo dai 40 in poi una stempiatura fisiologica rende il viso più interessante agli occhi della donna.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 11:03:14 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah... Può essere, ma quando anche a 40 e oltre hai una HL fatta bene senza fisioligica, è sempre un più bel vedere a mio avviso.
No fina no party

Baldie_86
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 13:21:43 Invia a Baldie_86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Speriamo che fina e minox mi aiutino a non arrivare a quel punto.

No ma mica siamo fidanzati, ci vado e basta, lei non sa che mi sto curando per i capelli.

Ho provato a dirle che è un problema di cui soffrono tanti ragazzi e che lui non ha colpe per la perdita di capelli, ma lei ha risposto che chi si fa i riportini è ridicolo e gli da un idea di sporco.

E c'ha ragione!

Ginko88
Nuovo Membro

Città: Padova

9 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 15:57:18 Invia a Ginko88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per carità, tutto è soggettivo... ma il riporto più che un'idea di "sporco" può dare un'idea di "vecchio". Infatti in genere ad usare questo stratagemma sono più le persone di una certa età. Capisco magari la difficoltà a vedersi con una capigliatura meno folta ma credo che l'importante sia portare la propria pettinatura con disinvoltura e, in certe situazioni, molto meglio i capelli rasati.

Al di là del rapporto che puoi avere con quella ragazza, direi che ha dimostrato ben poca sensibilità in questo frangente... non è mai bello ridere delle condizioni altrui.

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 23:09:01 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ricordate il "riportino" di Banfi ne "L'onorevole con l'amante sotto il letto"?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 00:25:25 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, è una protesi, invece nell'esorciccio è naturale.

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 12:29:52 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me piacciono i riporti....anche quelli doppi, cioè uno che parte da dietro e uno laterale..

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 12:33:11 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
haga ha scritto:

A me piacciono i riporti....anche quelli doppi, cioè uno che parte da dietro e uno laterale..

Quando vedo un riporto ho i brividi. Essere calvi completi almeno può avere i suoi vantaggi. Ad esempio, lucidandosi la testa, ci si può mettere controluce accecando le persone, urlando "Colpo del Sole!"

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 13:05:33 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Vinz secondo te prendendo Fina e Minox a vita, ho 23 anni, ramo paterno tutti norwood 4-5, lato materno tutti capelloni, posso arrivare a 40 anni Norwood 2?
Cioè a me non interessa di rimanere con un hairline perfetto, anche perché ho notato che ad una certa età tipo dai 40 in poi una stempiatura fisiologica rende il viso più interessante agli occhi della donna.

Max guarda tu vuoi arrivare a 40 anni con una nordwood 2? Cioe senza calvizia..

Ma di che stiamo parlando? Io ci metterei la firma di arrivare a 35 con quelli che ho( nordwood 5)

Ma smettiamola con ste stronzate se non soffrite di aga.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 13:25:55 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz87 ha scritto:

M4X ha scritto:

Ma smettiamola con ste stronzate se non soffrite di aga.

Grandissimo Vinz, ti straquoto alla grande.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 14:17:38 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il migliore

Capitan Sparrow
Membro Attivo

Regione: Lombardia

115 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 14:29:14 Invia a Capitan Sparrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di M4X

Nel pomeriggio ho fatto un incontro che mi ha ricordato il forum ed eccomi di nuovo qui.

Come ogni solita maledetta domenica, mi ritrovo a passeggiare per il centro della mia cittadina con una ragazza, fin qui nulla di strano.
Si avvicina e mi fa "M4X sono Michele! possibile che non mi riconosci? andavamo alle elementari insieme!".
Questo mio vecchio commilitone aveva un riporto incredibile... tempie e vertex ormai completamente andati, sarà un Norwood 4.
Ci siamo presi un caffè insieme e non gli ho detto nulla dei capelli, pur avendo risolto il problema l'ho provato sulla mia pelle anche se non a livelli eccessivi e so che fa male; per non ferirlo gli ho detto di non averlo riconosciuto perché sto passando un periodo stressante quando in realtà il tutto era dovuto alla sua pelata camuffata da quel riporto.

Del fatto che questo Michele sia pelato sinceramente non mi importa nulla, ma ho iniziato a farmi film mentali del tipo:
chissà se un giorno le cure non funzioneranno più e la gente non mi riconoscerà più oppure mi riderà in faccia.

Il vostro M4X

Bellissima la parte "Del fatto che questo Michele sia pelato sinceramente non mi importa nulla".
Ma come?? Prima commilitone di qui, compagni di sventura di là e poi chi se ne frega se lui è messo così male da doversi fare un "riporto incredibile"?? Tanto tu hai la fighettina da trombarti.
Egoismo puro che trasuda da ogni singola parola scritta da una persona che non sa nemmeno cosa voglia dire essere in quella condizione, ma può solo "mettersi nei panni". Si sta sempre più comodi da esterni nei panni degli altri, quando in realtà le cose sono proprio una m*rda.

Quindi cosa può fare chi si ritrova nella situazione di Michele?? Chi è messo molto peggio di te non può far altro che scegliere una delle due strade possibili. O ti curi come un pazzo o lasci che tutto vada a fanc*lo. Semplice.
Nel primo caso come minimo vai avanti a chili di finasteride e milioni di applicazioni di minox e lozioni varie. Sperando che abbiano effetto positivo su di te, che la fina non ti faccia ammosciare l'amico giù in basso e che nessuno si accorga dei tuoi "capelli strani" con tutte le lozioni che metti in testa. Tra l'altro, spendendo cifre considerevoli ogni anno.
Nel secondo caso invece ti rassegni e ti becchi tutte le vessazioni e le battute da parte della società moderna tutta, dei conoscenti, delle ragazze che ti piacciono, degli "amici", dei parenti, degli ignoranti in generale. E se sei una persona sensibile, la cosa potrebbe avere su di te, a livello emotivo, lo stesso effetto di uno tsunami. Però potresti sempre buttarti sul trapianto (o più trapianti), sperando ovviamente che vadano bene e spendendo di sicuro cifre improponibili e ritrovandoti comunque ad avere a che fare con gente che ti dirà "si è messo il parrucchino", "ha un gatto morto sulla testa", "sembra Antonio Conte".

Questo più o meno è quello che proverai quando ti ritroverai in una situazione ormai non più gestibile.

Saluti.

P.S.: uno che ha scelto la prima strada, destinato molto rapidamente ad un NW6 se non mi curassi.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 14:50:34 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capitan Sparrow ha scritto:

Messaggio di M4X

Il vostro M4X

Bellissima la parte "Del fatto che questo Michele sia pelato sinceramente non mi importa nulla".
Ma come?? Prima commilitone di qui, compagni di sventura di là e poi chi se ne frega se lui è messo così male da doversi fare un "riporto incredibile"?? Tanto tu hai la fighettina da trombarti.
Egoismo puro che trasuda da ogni singola parola scritta da una persona che non sa nemmeno cosa voglia dire essere in quella condizione, ma può solo "mettersi nei panni". Si sta sempre più comodi da esterni nei panni degli altri, quando in realtà le cose sono proprio una m*rda.

Quindi cosa può fare chi si ritrova nella situazione di Michele?? Chi è messo molto peggio di te non può far altro che scegliere una delle due strade possibili. O ti curi come un pazzo o lasci che tutto vada a fanc*lo. Semplice.
Nel primo caso come minimo vai avanti a chili di finasteride e milioni di applicazioni di minox e lozioni varie. Sperando ovviamente che la fina non ti faccia ammosciare l'amico giù in basso e che nessuno si accorga dei tuoi "capelli strani" con tutte le lozioni che metti in testa. Tra l'altro, spendendo cifre considerevoli ogni anno.
Nel secondo caso invece ti rassegni e ti becchi tutte le vessazioni e le battute da parte della società moderna tutta, dei conoscenti, delle ragazze che ti piacciono, degli "amici", dei parenti, degli ignoranti in generale. E se sei una persona sensibile, la cosa potrebbe avere su di te, a livello emotivo, lo stesso effetto di uno tsunami. Però potresti sempre buttarti sul trapianto (o più trapianti), sperando ovviamente che vadano bene e spendendo di sicuro cifre improponibili e ritrovandoti comunque ad avere a che fare con gente che ti dirà "si è messo il parrucchino", "ha un gatto morto sulla testa", "sembra Antonio Conte".

Questo più o meno è quello che proverai quando ti ritroverai in una situazione ormai non più gestibile.

Saluti.

P.S.: uno che ha scelto la prima strada, destinato molto rapidamente ad un NW6 senza cure.

Complimenti, hai condensato in un solo post quello che utenti come me, artiglio e ssize hanno cercato di dire in intere discussioni. Oltre al danno della calvizie, ci tocca pure subire la beffa degli sfottò e dei finti moralismi da parte di chi non ha la nostra sfortuna e non ha la più pallida idea di cosa significhi davvero. Direi che hai detto tutto, e non c'è molto altro da aggiungere.

Obrero79
Membro Senior

521 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 15:05:34 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io vi auguro di vero cuore che vi ricrescano i capelli, se è davvero per questo assurdo motivo per cui vi siete arresi!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 15:17:46 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

solo arresi?sono acidi come non so cosa,son inc...neri col mondo con tutto e tutti e odiano e invidiano chiunque abbia piu' capelli di loro,mai conosciuto dei ragazzi peggio di loro.
per natale spero gli regalino del miele cosi' si addolciscono...

Obrero79 ha scritto:

io vi auguro di vero cuore che vi ricrescano i capelli, se è davvero per questo assurdo motivo per cui vi siete arresi!

Ahahahha...

Muschio2
Membro Attivo

192 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 15:52:52 Invia a Muschio2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nich92 ha scritto:

haga ha scritto:

Quando vedo un riporto ho i brividi. Essere calvi completi almeno può avere i suoi vantaggi. Ad esempio, lucidandosi la testa, ci si può mettere controluce accecando le persone, urlando "Colpo del Sole!"

Ahahahaha

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 17:01:54 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora cercherò di andare con ordine,

Rispondendo a Ginko88, non mi sento di condannare questa ragazza perché diciamoci la verità, tutti quelli che non hanno problemi di capelli prendono in giro quelli con il riporto, dai i riporti si vedono lontano un miglio a sto punto personalmente ritengo più dignitoso persino un parucchino. Non nascondiamoci dietro ad un dito... le persone amano spettegolare e deridere il prossimo, questa ragazza non sarà la prima né l'ultima. Poi è una bella gnocca e non mi sento di lasciarla perdere solo perché magari non è sensibile al tema capelli.

Rispondendo a Vinz87, purtroppo soffro di aga, altrimenti non sarei qua e non sarei costretto a prendermi fina e 2 volte al giorno a mettermi il minox...fidati che me lo eviterei volentieri se non fosse necessario.

Rispondendo a Capitan Sparrow, fratello di futura pelata, quando ho scritto che non mi importava che fosse pelato è per il fatto che non lo giudicavo per la pelata, è una cosa che non dipende da lui, certo mi dispiace perché posso immaginare il dramma essendo stato per il momento sfiorato e avendo risolto il problema.

Però ragazzi siete proprio andati fuori tema, o come gli smanettoni dei forum direbbero, off topic.
Vi avevo chiesto:

Messaggio di M4X

Il vostro M4X
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Obrero79
Membro Senior

521 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 19:14:29 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Allora cercherò di andare con ordine,

Rispondendo a Ginko88, non mi sento di condannare questa ragazza perché diciamoci la verità, tutti quelli che non hanno problemi di capelli prendono in giro quelli con il riporto, dai i riporti si vedono lontano un miglio a sto punto personalmente ritengo più dignitoso persino un parucchino. Non nascondiamoci dietro ad un dito... le persone amano spettegolare e deridere il prossimo, questa ragazza non sarà la prima né l'ultima. Poi è una bella gnocca e non mi sento di lasciarla perdere solo perché magari non è sensibile al tema capelli.

Rispondendo a Vinz87, purtroppo soffro di aga, altrimenti non sarei qua e non sarei costretto a prendermi fina e 2 volte al giorno a mettermi il minox...fidati che me lo eviterei volentieri se non fosse necessario.

Rispondendo a Capitan Sparrow, fratello di futura pelata, quando ho scritto che non mi importava che fosse pelato è per il fatto che non lo giudicavo per la pelata, è una cosa che non dipende da lui, certo mi dispiace perché posso immaginare il dramma essendo stato per il momento sfiorato e avendo risolto il problema.

Però ragazzi siete proprio andati fuori tema, o come gli smanettoni dei forum direbbero, off topic.
Vi avevo chiesto:

Messaggio di M4X

Il vostro M4X

1) non ti riderà in faccia! anzi ti vedrà finalmente meno "impagliato";

2)si, ma una volta risolto il problema non ci pensi più e cominci finalmente a vivere;

3)no, non mi è capitato;

4)chi reagisce male è perchè reagisce sempre male davanti alla vita!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 19:44:10 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che vorrebbe dire impagliato?

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 19:51:12 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Forse si riferiva alla "pagliuzza" dei capelli diradati. Raramente capisco quello che scrive quell'utente, in effetti.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 20:21:38 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Mi tocca quotare artiglio LOL

Obrero grazie per la testimonianza, ti volevo chiedere, se non sono troppo indiscreto, a che grado di calvizie sei arrivato?
Per quale scelta estetica hai optato?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 21:39:48 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Max questo lo dici tu che chiunque vede uno con problemi di capelli lo prende in giro... Purtroppo lo fa solo esclusivamente qualcuno che non sa cosa si prova...
Ritorando al discorso della ragazza...
Se una e' xxxx non vuol dire che sia intelligente... Per me rimane una xxxxxxx... Poi tra lo scopare e avere una persona con cui avere una relazione ce. Ne passa... Ricordati che potrebbe accadere a te e un giorno sta stupida ti lascia...

Per concludere ti dico ne hai di strada per preoccuparti... Non e' il tuo momento e penso non lo sará mai...
Inoltre per quanto rigurda la paglietta in testa preferisco quella che un parrucchino o essere calvo con la testa bianca...

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 21:48:06 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma no Vinz, non ci sono fidanzato, è una delle tre ragazze con cui mi sto frequentando,sai com'è l'università...
Preferisco una bella a una intelligente, sono troppo giovane per storie serie.
Comunque speriamo che è come dici tu, magari con le medicine riesco a congelare la mia situazione tricologica per sempre.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Baldie_86
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 23:50:10 Invia a Baldie_86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi vi fate troppi problemi, guardate che i calvi sono persone normali eh.

Poi non state a pensare cosa succederà a 30, 40, 50 anni, magari la pelata sarà l'ultimo dei vostri pensieri.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 08:08:42 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va be Baldie, un conto è perderli a 40 e bon, un conto a 23.
Se avessi iniziato a perderli a 40 me ne sarei fregato.

Dopo ovviamente i capelli non sono tutto, però se si riesce a mantenerli tanto di guadagnato.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 08:48:22 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pienamente d' accordo con te,finalmente uno che dice una cosa intelligente.
alcuni poi son convinti che perdere i capelli a 30-40 ecc non dia sofferenza.
ho visto una persona cara,di 72 anni,soffrire perche' era stata rasata,per pulirgli bene la testa,non soffriva di calvizie,ma stava morendo di cancro,e lui questo lo sapeva,ma soffriva anche per esser stato rasato.
qui ci sono ragazzini egoisti che pensano che i capelli sono tutto e pensano solo a se stessi,non hanno mai fatto un opera buona e non si tufferebbero mai in un fiume gelido x salvare un gattino ne un colombo,io rido e scherzo,ma ho visto e subito cose peggiori della calvizie.
meditate ragazzini....

Baldie_86 ha scritto:

Ragazzi vi fate troppi problemi, guardate che i calvi sono persone normali eh.

Poi non state a pensare cosa succederà a 30, 40, 50 anni, magari la pelata sarà l'ultimo dei vostri pensieri.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Ginko88
Nuovo Membro

Città: Padova

9 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 12:54:08 Invia a Ginko88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senza andare a pensare a disgrazie e malattie è sicuramente vero che nella vita di cose ne succedono tante e che quando si è giovani non si mette in conto tutto quello che si andrà ad affrontare, semplicemente non ci si pensa.

Quindi, rispondendo alla domanda iniziale, può darsi che incontrando un compagno di scuola a 40 questo non ti riconosca anche per altri motivi diversi dai capelli.
Modestamente io mi sono mantenuto in buono stato... ma è capitato anche a me di recente di rivedere un paio di compagni delle superiori e di non riconoscerli affatto. E anche quando si sono presentati ho faticato a capire che erano davvero loro. Uno era ingrassato tantissimo e indossava gli occhiali da vista che una volta non aveva. L'altra (una ragazza) altrettanto irriconoscibile: magrissima, viso spento e ingrigito, diverse rughe... insomma, se non mi rivolgeva lei la parola non l'avrei mai riconosciuta!

Questo per dire che col tempo le cose che cambiano sono davvero tante e, come ha detto qualcuno prima, la pelata potrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri.

Obrero79
Membro Senior

521 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 14:49:03 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

Mi tocca quotare artiglio LOL

Obrero grazie per la testimonianza, ti volevo chiedere, se non sono troppo indiscreto, a che grado di calvizie sei arrivato?
Per quale scelta estetica hai optato?

impagliato vuol dire proprio con la paglia in testa modello spaventapasseri!

ho 36 anni e sono diventato un NW5 all'età di 30, ma da qualche mese sono tornato a NW4 senza aver preso nulla di nulla! ho solo fatto un breve periodo di gf, ma poi ho abbandonato totalmente! e di questo ne ho parlato nella sezione GF!

esteticamente porto la boccia da 6 anni e, per l'inaspettato salto di qualità che ho fatto, non me ne sono mai pentito!

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 17:59:34 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Semmai spaventa passere
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

re_
Membro Attivo

Regione: Lazio

225 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 18:11:04 Invia a re_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto solo alcuni messaggi di M4X:
soffre di alopecia androgenetica, si tromba almeno 6 ragazze l'anno e per ora ne tromba 3.
Ora la domanda sorge spontanea, sei coatto cosi o ti impegni per esserlo?
Sei su un sito dove si parla di capelli, non è un sito porno
Noi non supereremo mai questa fase! - Febbre a 90°

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 18:58:24 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Re ti voglio fare una domanda... Hai frequentato l'università?
Perché se non l'hai fatto non puoi capire la situazione.
Non sono coatto, tanto meno un playboy... Sono un ragazzo nella media della mia generazione.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Muschio2
Membro Attivo

192 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 20:55:01 Invia a Muschio2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X sei forte :)

Beato te che sei spensierato :)

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 21:30:03 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La spensieratezza è un modo di vivere la vita nonostante i problemi.
Caro Muschio, abbiamo una sola vita, dobbiamo fare di essa un'opera d'arte.
Se la vita ti dà solo limoni, puoi fare la faccia amareggiata, oppure farci una limonata. Io nel dubbio cerco di limonare con belle gnocche.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Muschio2
Membro Attivo

192 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 22:26:35 Invia a Muschio2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma fai bene, però non capisco il tuo millantare il fatto che tu abbia belle gnocche...meglio per te...basta che piacciano a te..

Cosa devi dimostrare? anch'io posso dire che ho avuto una Morosa straxxxx e mi trombo 3 gnocche, ma a che pro?? Ti gasi?

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata