IESON - la community anticalvizie - Effetti collaterali fina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ILoveindie
Membro Attivo

hamilton_2_alto


312 Messaggi

Buonasera ragazzi,
Sono un utilizzatore di finasteride da alcuni anni, prima tutti i giorni poi ho diminuito la dose a gg alterni o 0.5 al giorno. Ho fatto una prova riaumentando il dosaggio a 5 volte a settimana (quindi 5 mg ogni 7 giorni) e da qualche giorno avverto grande sonnolenza e una sensazione di stordimento (tipo capogiro).
A me mi sembra impossibile che per cosi poco dosaggio in più, passo da iper attivo a persona in letargo.
Ditemi un po voi, se ne sentono di tutti i colori sulla fina, io penso che non c'entri niente ma toglietemi la curiosità, magari mi sfugge qualcosa

finnikola
Membro Senior

propecia 3


Regione: Veneto


627 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 12:53:31 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quanto tempo hai riaumentato il dosaggio?
Inoltre quando in passato la assumevi a 1mg day avevi gli stessi sintomi?
Torna all'inizio della Pagina

ILoveindie
Membro Attivo

hamilton_2_alto



312 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 16:45:17 Invia a ILoveindie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da martedi 24 novembre.
Avevo avuto una sensazione simile quest'estate (non da subito ma dopo 2 settimane) quando avevo fatto la stessa cosa, poi per paura l'ho riabbassato ma i problemi sono spariti dopo un po di tempo (tipo 1 e mezzo).
Quando due anni fa l'assumevo tutti i giorni non avevo alcun problema.
Sinceramente non lo so, può darsi sia qualcos'altro.
Torna all'inizio della Pagina

magnusmangus
Membro Junior


Regione: Sicilia
Città: Catania


86 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 14:51:06 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh è uno degli effetti della finasteride la sonnolenza. Dava la stesso effetto anche a me quando la prendevo :)
Torna all'inizio della Pagina

magnusmangus
Membro Junior


Regione: Sicilia
Città: Catania


86 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 14:52:16 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora come ti senti? Sempre uguale a distanza di due mesi dall’aumento del dosaggio?
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata