IESON - la community anticalvizie - dermatologo brescia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Franc92
Nuovo Membro

Città: Brescia

44 Messaggi

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un bravo dermatologo esperto in tricologia a brescia perchè è da un po' che cerco informazioni ma non ho trovato nulla.
Grazie dell'aiuto

Franc92
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 19:02:18 Invia a Franc92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno di Brescia?
Torna all'inizio della Pagina

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2015 : 17:10:31 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono di Brescia e di dermatologi degni di questo nome qui non ne ho trovati ,è stata solo una perdita di tempo e di denaro ....pensa che l ultima l avevo cercata sul sito del SITRI ma è stata una delusione

mod
Membro Attivo

Regione: Lombardia

256 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2015 : 21:39:39 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io sono di Brescia e ho prenotato a Verona con il dott. Gigli, te lo consiglio!

Franc92
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 19:55:33 Invia a Franc92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è che il dottor gigli ha tempi di attesa lunghi,non vorrei peggiorare troppo..nessuno nemmeno un po' valido qui a Brescia?

Sara3333
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2015 : 15:39:16 Invia a Sara3333 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascia perdere Brescia...
Non ci sono dermatologi validi, rischi di buttar via i soldi, come ho fatto io!!!!
Gigli visita anche a Torino, da Brescia non è lontanissimo!
A me ha dato l'appuntamento abbastanza in fretta.

Franc92
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 21:31:55 Invia a Franc92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno è andato o ha sentito parlare della dottoressa Antonietta lonati?

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 13:28:55 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vai a milano da tesauro non ha liste di attese lunghe

Franc92
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 15:43:44 Invia a Franc92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti scrivo in privato

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata