IESON - la community anticalvizie - Capelli bianchi e dermatite seborroica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Giannetti
Nuovo Membro

hamilton_3_alto

Regione: Piemonte
Città: Torino

23 Messaggi

Ciao a tutti negli ultimi mesi stanno peggiorando i capelli bianchi :( ho letto tutta la pagina di anagen e altro, alla fine ho deciso di acquistare integratore di paba 250mg e mg.k vis B che contiene tutte le vitamine del gruppo B.. Vorrei chiedervi invece se sapete qualcosa di grayban spray,è una di quelle cose che si appiccicano ai capelli e appena sudi un po' cola tutto? In ultimo vi chiedo di KERACYTE,dalle foto di anagen sembra miracoloso anche per la crescita o.O come è possibile dopo un mese e mezzo quella ricrescita

Giannetti
Nuovo Membro

hamilton_3_alto

Regione: Piemonte
Città: Torino

23 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 00:38:12 Invia a Giannetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah per la dermatite seborroica forfora grassa sono andato dal dermatologo che mi ha prescritto shampo ducray kelual ds tre volte a settimana e nei restanti giorni uno delicato ducray..più squanorm lozione una volta al giorno ma dopo 1 mese la mia situazione non è cambiata di una virgola..i pochi miglioramenti che ho avuto dopo 1000 tentativi sono dandrene shampo o protoplasmina shampo.. sapete consigliarmi integratori che riducono il sebo anche se è solo in testa o lozioni efficaci?
Torna all'inizio della Pagina

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 13:18:30 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usa l aloe a foglie e applichi il gel direttamente nella dermatite la lasci li un paio di ore e dopo fai uno shampo non per la forfora perche rovinano i capelli ripeti fino a quando non se ne va quindi anche un paio di mesi comunque per la dermatite fai una alimentazione rigida una dieta con tanta verdura e frutta tutto di stagione
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata