IESON - la community anticalvizie - Terapia per alopecia androgenica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ettore Ninni
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Palagiano

9 Messaggi

Salve,
oggi sono andato da una nuova dermatologa che mi ha prescritto una cura per l'alopecia androgenica, vorrei elencarvi i prodotti così da avere anche un vostro parere:
-Betamousse schiuma
-Rogenol 4 shampoo
-Lozione da preparare in farmacia:(Minoxidil base 4g, Estradiolo 100mg, Progesterone 0.5g, Melatonina 100mg, Finasteride 0.1g, Olio essenziale di menta 0.5 ml, Triamcinolone acetonide 10mg, Cetirizina 0.5g) il tutto su 5 ml di glicerolo, 10 ml di Transcutol, 12ml di glicole propilenico, etanolo 96% p.b.a 100 ml

-Tricovel compresse per un mese e mezzo
- in caso di mancanza di vitamina D, una fiala da prendere una volta a settimana per via orale

La prossima visita sarà tra 7 mesi, vorrei sapere se voi abbiate già sentito parlare di una cura simile.
Grazie per l'attenzione

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 14:41:20 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta foto
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Fabio8686
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2015 : 01:16:17 Invia a Fabio8686 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ettore leggi posta privata. :)

Ettore Ninni
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Palagiano

9 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2015 : 12:17:04 Invia a Ettore Ninni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fabio8686 ha scritto:

Ettore leggi posta privata. :)

Letta, già comprato comunque! Hai fatto una cura simile alla mia? Se si, quali benefici hai avuto?

Fabio8686
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2015 : 13:01:49 Invia a Fabio8686 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando si parla di capelli, è tutto molto soggettivo.

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1559 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2015 : 14:55:58 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
odio questa soggettività ......non la capisco è ignobile! Quando si hanno altri problemi si risolvono con meno problemi di soggettività, quando si tratta di capelli sembra tutto un'incognita! chi ha una ricrescita miracolosa, chi peggiora, chi recupera e poi peggiora .......boh metto 50% di probabilità di riuscita terapia! Stessa cosa con gli schampoo......shampoo vecchia formulazione triatop capelli favolosi , nuova formulazione orrendi e mi causavano un forte prurito e caduta dei capelli ......poi capire perché cadono i capelli? 1) analisi ferro ed altri elementi; 2) ormonali 3) stress 4) terapie mediche effettuate per interventi o problemi vari 5)predisposizione genetica; 5) seborrea , forfora.....sono 3000 cose che bisogna valutare........100 euro di dermatologo più 300 di analisi

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2015 : 16:05:21 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me il 95 per cento è genetica cioè ci sono soggetti predisposti alla caduta dei capelli , e il 5 per cento il resto . Chi è soggetto alla caduta ha un equilibrio molto precario così alla prima variazione , giù tutti. Conosco una ragazza anoressica denutrita , schelettrica con una massa di capelli incredibile , dire che sia carente di tutto è poco però i capelli sono uno splendore .... e allora ?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata