IESON - la community anticalvizie - Nizoral crema al posto del locoidon?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

642 Messaggi

Salve a tutti!
Sarei interessato ad usare come antinfiamamtorio la crema nizorlal su tempie e frontale,secondo voi potrebbe essere un valido sostituto del locoiodon?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 12:50:27 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma che problema hai su tempie e frontale?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

642 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 18:33:18 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sento un po di dolore sulla tempia sinistra come se qualcuno mi tirasse i capelli e qualche capello ha comincuato a morire purtroppo,si è leggermente diradato!

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 20:17:09 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io la usavo per la dermatite anni fa,dato che usavo shampi aggressivi ed economicissimi e mi rasavo a lametta,usavo di tutto come creme,antifungine tipo trosyd miracolosa,e altre al cortisone,o cortisone e antifungina insieme.
ma il trosyd crema tioconazolo 1% per la dermatite mi faceva venire la testa bella e liscia.
esiste anche questa:

Trosyd soluzione ungueale al 28% ultrapotente,ma non so se sull' aga abbia molta potenza ed effetto, va bene sopratutto sulla testa rasata.

Messaggio di Ash

Salve a tutti!
Sarei interessato ad usare come antinfiamamtorio la crema nizorlal su tempie e frontale,secondo voi potrebbe essere un valido sostituto del locoiodon?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

minox11
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

136 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2015 : 17:05:52 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è sintomo della tricondinia ticonsiglio losalen lozione nel caso nn volessi utilizzare locoidon + nizoral 1 volta a settimana
E RISOLVI

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2015 : 10:39:31 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Farei prima una visita per accertarmi del problema visto che, oltre al fastidio, dici che ti stai diradando.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata