IESON - la community anticalvizie - Dutasteride altera il metabolismo lipidico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Categoria:
I Migliori prodotti

Titolo:
Dutasteride altera il metabolismo lipidico

Link:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1308

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2015 : 22:26:11 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma aumenta il grasso solo nel fegato...
ma non nel corpo... o sbaglio.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2015 : 22:34:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Crea resistenza all'insulina epatica, il fegato grasso è collegato con la sindrome metabolica e con il diabete.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.