IESON - la community anticalvizie - x gli utilizzatori del reglandin e co.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

quanti ml si dovrebbero usare della suddetta lozione? sul sito del gol dice 5 ml da una a quattro volte la settimana....ma sono 5 ml totali o 5 ml ad ogni applicazione?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2015 : 22:09:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nell'apposita discussione avevamo detto che quella quantità serve se devi fare tutta la capigliatura, altrimenti serve quanto basta a trattare le zone diradate.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

saintnear
Membro Senior

Jim

Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2015 : 23:18:06 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vegeta, quanto tempo! Posso chiederti come va? e che usi per curarti?

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 20:26:24 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eh già purtroppo l'aga non si ferma mai...alla fine torno sempre ...attualmente la mia terapia comunque è dietetica sto valutando di introdurre serenoa,ortica e opc(oltre ovviamente al casco di noel che uso da 3 mesi ma non so fin quanto mi stia aiutando sarebbe da valutare con foto del pre che come al solito non ho fatto )

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata