IESON - la community anticalvizie - Una sola applicazione di 2 ml/giorno di minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ettore Ninni
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Palagiano

9 Messaggi

Salve,
il mio dermatologo mi ha spiegato che è possibile usare la lozione a base di minoxidil applicandola una sola volta al giorno con un quantitativo di 2 ml piuttosto che 2 applicazioni al giorno di 1 ml ottenendo lo stesso risultato, voi cosa ne pensate? Vorrei un parere anche dai vari tricologi che frequentano questo forum gentilmente.

Muschio2
Membro Attivo

Regione: Veneto

192 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 00:46:24 Invia a Muschio2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, va bene
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1393 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 07:59:58 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai così.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 08:21:43 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 10:25:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va bene
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 10:40:24 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si va bene, il mio dermatologo mi diede lo stesso identico consiglio.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 21:58:25 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finalmente una domanda nuova

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 22:06:56 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

finalmente una domanda nuova

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2015 : 08:13:11 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No fina no party

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2015 : 22:04:04 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno fa 4 applicazioni da 0,5 ?

topiko
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: Riccione

21 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2015 : 23:28:08 Invia a topiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio parere è la soluzione migliore in quanto riduce la possibilita di effetti collaterali

dondon
Membro Senior

dondon

Regione: Abruzzo

980 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2015 : 20:21:03 Invia a dondon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per esperienza personale dico di no (uso minox da 15 anni) molto meglio 2 applic***ioni e picchietrare molto penetra meglio, funziona meglio, e lo vedo nel miglioramento della grandezza dei capelli e nella riduzione degli effluvi quindi non è una cosa indifferente come dicono i medici.
domenic

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2015 : 15:30:32 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi
Ho ripreso il minoxidil al 2% per provare se mi fa ancorz reazione.. Dopo due settimane non noto intolleranza al momento( occhiaie e rughe molto accentuate, aspetto della pelle stanco)

Ma nello stesso tempo noto che i miei capelli si sn diradati in maniera molto grave.. Forde é troppo leggero visto che usavo in passati il 5%.. Sapreste dirmi se é caduta indotta o mancanza di efficacia del minoxidil?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata