IESON - la community anticalvizie - concentrato naturale "andrea"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

qualcuno di voi ha mai provato il concentrato da mettere 3 ml in 100 ml di shampoo?
si chiama andrea il prodotto,questi gli ingredienti:
ginger Wang, ginseng, Loca Festival, fleece-flower root, grape seed oil, flowers and other natural ingredients.

ginseng,il fo-ti polygonum e alpinia sembrano tutti ingredienti validissimi,e inoltre se mettessi tutti i 20 ml anziche 3 ml?
vorrei metterlo sia nello shampoo alla caffeina che nel nizoral.
ho provato anche la yuda ricrescita capelli con ingredienti simili ma da spruzzare direttamente in testa ma crescita zero.
a parte nelle loro foto taroccate,in me nulla come risultati.

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2015 : 15:33:00 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma veramente stai usando lo shampoo alla caffeina ? asd... sei caduto come un pesce nella loro pubblicitĂ ..
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
Torna all'inizio della Pagina

minox11
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

136 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2015 : 17:02:13 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nn facevi prima a prendere l'alpecin

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2015 : 23:45:27 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo uso quello,so che non serve a nulla,ma lo alterno al clear e al nizoral e a uno shampoo antisebo,come si dice:tutto fa' brodo.
pero' il nizoral e l'alpecin lo uso solo io.

minox11 ha scritto:

nn facevi prima a prendere l'alpecin
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata