IESON - la community anticalvizie - Minoxidil galenico spostato di frequente
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sasa82
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

141 Messaggi

Scusate la banalità della domanda.
Utilizzo Minoxidil 5% galenico e applico 1 ml per 2 volte al giorno.
1 volta riesco a farlo tranquillamente a casa. Il problema è che per la seconda applicazione visto che voglio far passare almeno sei ore non ce la faccio a farla a casa.
Mi ritrovo quindi tutti i giorni a portarmi il flacone di minoxidil 5% appresso...
La domanda è, con questi spostamenti e cambiamenti di temperatura il minoxidil può rovinarsi o perdere di efficacia?
Ovviamente siamo in inverno quindi non parlo di temperatura sopra i 30 gradi ma di cambiamenti di temperatura tra auto, lavoro, luoghi e casa....

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2015 : 17:34:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo metta una volta al giorno 2 ml va bene ugualmente
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

sasa82
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

141 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2015 : 19:28:51 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi c'è il rischio che si rovini perda di efficacia o non faccia piu effetto?

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

610 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2015 : 10:44:24 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si a me è successo, con un minox galenico già preparato male che rimanendo in macchina al freddo per alcune ore per portarglielo indietro è precipitato ancora di più.
Poi me l'ha confermato anche quella incopetente della farmacista che arrampicandosi sugli specchi mi ha detto che non va bene tenerlo al freddo, ma va bhe comunque era già stato solubilizzato male.

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2015 : 11:09:57 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gel ha scritto:

Si a me è successo, con un minox galenico già preparato male che rimanendo in macchina al freddo per alcune ore per portarglielo indietro è precipitato ancora di più.
Poi me l'ha confermato anche quella incopetente della farmacista che arrampicandosi sugli specchi mi ha detto che non va bene tenerlo al freddo, ma va bhe comunque era già stato solubilizzato male.

Quoto, anch'io usavo un galenico fatto molto male e d'inverno mi accadde la stessa cosa. Ma, ripeto, era una soluzione davvero scadente.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata