IESON - la community anticalvizie - SETIPIPRANT - info modalità e reports utenti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Flux
Membro Attivo

pills

Regione: Marche

222 Messaggi

Object: Setipiprant for XMas

Dear Francesco,

I am writting to inform you that we can supply 150g of Setipiprant Pharma Grade +99%

Normal price in shop will be 140USD per 10g

1. 150g in one package:
- If you make an order as company: 1800USD CIF door-to-door (shipment from Poland)
- if you make an order as individual: 1900USD CIF door-to-door (shipment from Poland)

2. 150g divided into smaller packets i.e. 15 x 10g:
- If you make an order as company: 2000USD CIF door-to-door (shipment from Poland)
- if you make an order as individual: 2100USD CIF door-to-door (shipment from Poland)

Payment terms:
- 100% T/T in Advance (European Bank Transfer - SEPA)
- if you want to make the payment in EUR please multiply the price by the current USD/EUR rate from google.com

traducendo sinteticamente per chi volesse partecipare:

- 10g di seti a 129€ spediti a casa direttamente dal lab in polonia. minimo 15 partecipanti.

- alternativa: 15g di seti a 193€, minimo 10 partecipanti.

MODALITA':

- pagamento in anticipo sul c/c del lab.
I partecipanti dovranno versare la quota a mezzo PAYPAL (collegabile con qualsiasi prepagata)nel conto del sottoscritto indicando come causale GIFT in modo da non pagare commissioni sul versamento.
Il pagamento dovrà essere effettuato solo e non prima di aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti "sicuri".
Successivamente comunicherò gli indirizzi di spedizione (che mi avrete comunicato) al lab che procederà alle singole spedizioni.
Facile no?

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 10:41:38 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per adesso siamo:

flux
matt
gigetto
rand5
bridge
amico bridge
s7e841

-3 (o -8?)

Torna all'inizio della Pagina

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 11:31:23 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ne ho due di amici interessati quindi siamo in tre

Perduto
Mentor

1010 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 12:53:29 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusata ma ha senso prendere il setipiprant? sui forum esteri come si trova chi lo sta provando?
Swisstemple ad esempio non sta avendo risultati

artiglio5825
Mentor

magnotta

3060 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 13:09:41 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questi sono i grandi quesiti a cui l'umanità non avrà mai risposta.

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 15:42:50 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi cortesemente lasciamo questo thread solo per creare gruppo d'acquisto, per domande dubbi o considerazioni c'è già un'altra discussione generica sul seti, grazie

Perduto
Mentor

1010 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 22:51:26 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Flux hai ragione, ma che senso ha fare un gruppo d'acquisto per qualcosa che non si sa se da almeno mantenimento???

laurenzio
Mentor

1863 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2015 : 00:23:02 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per provarlo

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2015 : 16:19:31 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la molecola potrebbe arrivare sul mercato tra non meno di 3 anni, i capelli potrebbero non aspettare per molti di noi, da qui la volontà di testarlo subito e capire se può essere la strada giusta o orientarci su altro.
eppoi se già siamo in 8 un motivo ci sarà no?

matt02
Membro Attivo

Città: Ancona

198 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2015 : 22:10:32 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi allora che si fa?!

Direi che 15 è un numero troppo alto per il momento. Non si potrebbe abbassare la sogliaa 10 persone?

amelie781
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

21 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 00:04:36 Invia a amelie781 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo la mia partecipazione

amelie781
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

21 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 00:06:54 Invia a amelie781 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Flux ha scritto:

per adesso siamo:

flux
matt
gigetto
rand5
bridge
amico bridge
s7e841
Amelie781

-3 (o -8?)

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 11:42:43 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
- 10g di seti a 129€ spediti a casa direttamente dal lab in polonia. minimo 15 partecipanti.

Io potrei essere interessato, se qualcuno però volesse dividere quei 10gr.
5gr di seti, se utilizzato al 3% come si parlava nell'altro topic (300mg in 10ml), ad 1ml al giorno, dovrebbero durare poco più di 5 mesi, un tempo secondo me adeguato per riuscire a trarre le conclusioni da questa sostanza.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 13:41:22 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ripeto che io ho due amici interessati,quindi siamo in tre

rand5
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 17:50:21 Invia a rand5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con Andreact siamo in 10, quei 5g in più si possono dividere tra gli altri. Dai flux partiamo.

Lucathebest10
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 20:22:38 Invia a Lucathebest10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sarei interessato, ma avrei qualche domanda. A che percentuale si utilizzerà? si può "mischiare" con il minox o bisogna fare una lozione a parte? Se si quale di preciso?.

Andreact se dura cosi tanto potrei dividerlo io con te.
0.25mg Finasteride
Minoxidil 5%
Locoidon (3xweek)
Argotone
Voltaren gel 2% (Tempie e frontale)

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 20:56:29 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'è ancora un protocollo cmq diciamo che lo stanno usando dal 1 al 5% fino al 2% si scioglie in etanolo,non lo mischierei con il minox meglio sempre una lozione a parte

ghetto
Membro Attivo

275 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 00:09:33 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

Non c'è ancora un protocollo cmq diciamo che lo stanno usando dal 1 al 5% fino al 2% si scioglie in etanolo,non lo mischierei con il minox meglio sempre una lozione a parte

In tanti ho letto utilizzano il neogenic

Lucathebest10
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 02:17:25 Invia a Lucathebest10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, ora però avrei un'altra(l'ultima ) domanda da fare, io ora topicamente sto mettendo questi prodotti: Voltaren (su tempie e frontale), minoxidil 5% e locoidon tutti la sera prima di andare a dormire e tutti a distanza di 15 minuti l'uno dall'altro.
Secondo voi se aggiungo il setipiprant può interferire con qualcosa?
Grazie ancora :)
0.25mg Finasteride
Minoxidil 5%
Locoidon (3xweek)
Argotone

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 09:26:16 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
flux
matt
gigetto
rand5
bridge
amico bridge 1
amico bridge 2
s7e841
Amelie781
Andreact + Lucathebest (che dividono 10gr?)

Per me si puo partire!!!

Stasera non pensiamo ai capelli, ci aggiorniamo tra qualche giorno, nel frattempo tanti cari auguri e che l'anno nuovo possa portare felicità e folte chiome a tutti!!

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 14:39:05 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lucathebest10 ha scritto:

Grazie, ora però avrei un'altra(l'ultima ) domanda da fare, io ora topicamente sto mettendo questi prodotti: Voltaren (su tempie e frontale), minoxidil 5% e locoidon tutti la sera prima di andare a dormire e tutti a distanza di 15 minuti l'uno dall'altro.

Ciao Lucathebest10
Che tipo di voltaren gel o fiale ?
Hai avuto risulatti?

p.s.
Perdonate OFF TOPIC

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

610 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 17:13:23 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lucathebest10 ha scritto:

Mah, secondo me un protocollo del genere ti diventa troppo ingestibile e stressante a lungo andare.
Non riusciresti a metterla al mattino appena svegliato la preparazione col seti? il glicole non credo dovrebbe essere inserito, quindi non penso unga i capelli più di tanto l'eventuale lozione...

matt02
Membro Attivo

198 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 17:41:12 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Flux ha scritto:

flux
matt
gigetto
rand5
bridge
amico bridge 1
amico bridge 2
s7e841
Amelie781

Per me si puo partire!!!

Stasera non pensiamo ai capelli, ci aggiorniamo tra qualche giorno, nel frattempo tanti cari auguri e che l'anno nuovo possa portare felicità e folte chiome a tutti!!

Evvai!!!! Partiamo con l'acquisto allora! Non aspettiamo che, non so voi, ma i miei capelli sono in uno stato abbastanza disastroso ultimamente :(

Grazie per gli auguri..... speriamo per le folte chiome.

Flick, ci rinfreschi per cortesia la memoria riguardo i dettagli del pagamento?

Lucathebest10
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 19:37:03 Invia a Lucathebest10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Flux leggo ora che sei delle Marche come me, potrei sapere dove di preciso? Perchè se non siamo troppo lontani posso anche passare a prenderlo di persona il seti.(sempre se per te non è un problema )

Gel ha scritto:
Mah, secondo me un protocollo del genere ti diventa troppo ingestibile e stressante a lungo andare.
Non riusciresti a metterla al mattino appena svegliato la preparazione col seti? il glicole non credo dovrebbe essere inserito, quindi non penso unga i capelli più di tanto l'eventuale lozione...

Grazie Gel gentilissimo, guarda io sono molto "sprecone" e un po mi finisce anche nei capelli e non è che sia proprio l'ideale andare a lavoro in quel modo :D. Al massimo al mattino potrei mettere il Voltaren, secondo te può andare bene anche così(e quindi mettere minox, seti e locoidon a distanza di 15 minuti)???

dauria81 ha scritto:
Ciao Lucathebest10
Che tipo di voltaren gel o fiale ?
Hai avuto risulatti?

p.s.
Perdonate OFF TOPIC

Ciao, uso voltaren gel 1% da circa 4 mesi e finora non mi sembra di aver avuto risultati, io continuo l'applicazione vedremo più in la ;).
0.25mg Finasteride
Minoxidil 5%
Locoidon (3xweek)
Argotone

laurenzio
Mentor

1863 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 00:23:48 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Luca da che situazione parti?
Io ti consiglio di abbandonare voltaren e locoidon durante la sperimentazione del seti

Lucathebest10
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 01:27:31 Invia a Lucathebest10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Luca da che situazione parti?
Io ti consiglio di abbandonare voltaren e locoidon durante la sperimentazione del seti

Tempie diciamo quasi andate e un lieve diradamento nel front e nel mid sperando che rimanga stabile .
Come mai mi consigli di interromperli? Per possibili interazioni?
0.25mg Finasteride
Minoxidil 5%
Locoidon (3xweek)
Argotone

laurenzio
Mentor

1863 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 07:12:26 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ha senso, sono sostanze che vanno tutte nella stessa direzione, ovvero antinfiammatoria, e per di più così puoi capire se il seti può funzionare nel tuo caso

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 10:05:15 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Toc toc... flux?

matt02
Membro Attivo

198 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 10:55:31 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Flux aspettiamo tue risposte per l'acquisto del seti....anche perché con tra transazioni varie, preparazione del composto, spedizioni ecc....qua rischiamo di aspettare capodanno

PS. Grazie Flux per quello che fai

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2016 : 01:10:20 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eccomi, scusate ma sono stato via qualche giorno, domani scrivo al lab e mi faccio confermare disponibilitá e costi così da darvi la cifra esatta per fare il trasferimento. Notte ci aggiorniamo domani

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 10:50:29 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho scritto al lab:

Hello, we're finally ready to make the order :)

Could you confirm me that price and conditions are not changed:

- 150g divided into smaller packets i.e. 15 x 10g:
- if you make an order as individual: 2100USD CIF door-to-door (shipment from Poland)

i'll make the payment within 2 weeks, cause i've to collect money from 10 users, and then make a single transfer.

Thank you in advance for your availability, let me know asap

il lab risponde:

Hello Francesco,

I am confirming the price. I am glad You already found a group. Let me know when You collect money i will send You all documents needed to sign and Bank account number. We will use SEPA Bank transfer (it costs about 1EUR, much cheaper than paypal etc.).

Let me know if it have to be 15x10g or other proportions?

Best regards
Purlab Team

quindi ragazzi sarebbero totali 1935€ diviso 10 = 194€ a capoccia. La cosa migliore è farmi un bonifico nel conto corrente (o nel c/c di chi vogliamo, tanto è uguale, è il lab che effettua 10 spedizioni comunicandogli 10 indirizzi, ditemi voi).

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 11:09:20 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
flux
matt
gigetto
rand5
bridge
amico bridge 1
amico bridge 2
s7e841
Amelie781

Adesso vorrebbe aggiungersi anche GHETTO ,se qualcuno non dovesse voler piu acquistare è il primo in coda.
aggiungendo un 11esimo, si incasinerebbe la quota in gr. per persona a meno che il lab sia disponibile ad aggiungere 15 gr per un totale di 165gr .

però intanto assicuriamoci prima che qualcuno non si tiri indietro, e ci credo poco..

rand5
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2016 : 13:32:19 Invia a rand5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok dai partiamo coi bonifici, cerchiamo di accreditare tutto per mercoledì o giovedì al massimo. Se qualcuno ha cambiato idea lo comunichi subito per favore, così entra ghetto.

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2016 : 17:14:43 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, i partecipanti mi comunichino la propria email su messaggio privato, così manderò una mail di riepilogo a tutti con coordinate iban, qui coi messaggi privati divento matto..

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 11:41:55 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
OK rand ha già effettuato il bonifico. Attendiamo gli altri, cerchiamo di chiudere in una settimana, dai ragazzi fatevi vivi che si parte!

chalmers
Membro Attivo

395 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 12:26:50 Invia a chalmers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Flux ti ho inviato un pm

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 12:43:05 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La causale del bonifico dovrá essere "spese varie" come quella inserita già da rand

cosa importante:

Essendo già stato fatto il primo bonifico di 194€ quella diventa la quota di partecipazione per 15gr, se gli utenti dovessero aumentare non scenderebbe cmq la quota procapite.
Accreditati 10 bonifici si dará un ulteriore giorno per chi volesse partecipare poi si chiude il gruppo d'acquisto.

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 12:53:15 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando

flux
matt
gigetto
rand5
bridge
amico bridge 1
amico bridge 2
s7e841
Amelie781
Andreact + Lucathebest

Ghetto
Chalmers

matt02
Membro Attivo

198 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 14:00:21 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Flux ti ho inviato una mail

chalmers
Membro Attivo

395 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 16:14:47 Invia a chalmers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bonified :)

rand5
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 18:26:20 Invia a rand5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A che punto siete? Daje che chiudiamo sta faccenda.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata