IESON - la community anticalvizie - Trapianto di melanociti, capelli bianchi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giodrz
Nuovo Membro

6 Messaggi

Salve, ho gia scritto in passato approposito dei capelli bianchi. Partendo dal fatto che ho eliminato del tutto il caffe', zuccheri e prodotti raffinatti, da ormai quasi 2 mesi e mezzo. Fra un po eliminero' anche le sigarette, e passero' alla sigaretta elettronica. Mangio tantissima frutta, semi vari, frutta a guscio e non magio quasi piu' carne. Fra un po vorrei introdurre anche dell'erba di grano sotto forrma di concentrato. La grande scoperta e' stata il the verde, ne bevo in quantita'! Mi piace e mi fa sentire bene. La sera metto in infusione nel the anche zenzero e limone. Soffrivo di buciore di stomaco praticamente ogni giorno, da quando ho iniziato questa "cura" e' letteralmente scomparso. Tornando ai capelli bianchi, so che questa "cura" non fara' tornare I capelli del loro colore, ma forse riusciro' a rallentare un po' il processo di incanutimento. Intanto ho scoperto questa cosa su internet e vorrei condividerla con voi. E' una cura gia messa in pratica, vediamo a che punto arriveranno.

http://www.scirp.org/journal/PaperInformation.aspx?PaperID=27254

AndreaT
Membro Attivo

248 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2015 : 19:24:14 Invia a AndreaT un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messa in pratica dove? In Iraq? Sotto le bombe? Mi vengono i capelli bianchi solo al pensiero di andare li :)
Scherzi a parte sai se veramente è applicata soprattutto per pazienti normali? (nei quali la donor quale sarebbe, se uno ha già tutti i capelli grigi?)
N VI d.o.c dal 1985
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2015 : 22:17:16 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai bene a cambiare alimentazione e smettere di fumare, giustamente non aspettarti più di un rallentamento del processo..purtroppo

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2015 : 22:20:30 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando

quanti anni hai?

Messaggio di giodrz

Salve, ho gia scritto in passato approposito dei capelli bianchi. Partendo dal fatto che ho eliminato del tutto il caffe', zuccheri e prodotti raffinatti, da ormai quasi 2 mesi e mezzo. Fra un po eliminero' anche le sigarette, e passero' alla sigaretta elettronica. Mangio tantissima frutta, semi vari, frutta a guscio e non magio quasi piu' carne. Fra un po vorrei introdurre anche dell'erba di grano sotto forrma di concentrato. La grande scoperta e' stata il the verde, ne bevo in quantita'! Mi piace e mi fa sentire bene. La sera metto in infusione nel the anche zenzero e limone. Soffrivo di buciore di stomaco praticamente ogni giorno, da quando ho iniziato questa "cura" e' letteralmente scomparso. Tornando ai capelli bianchi, so che questa "cura" non fara' tornare I capelli del loro colore, ma forse riusciro' a rallentare un po' il processo di incanutimento. Intanto ho scoperto questa cosa su internet e vorrei condividerla con voi. E' una cura gia messa in pratica, vediamo a che punto arriveranno.

http://www.scirp.org/journal/PaperInformation.aspx?PaperID=27254
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

giodrz
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2015 : 00:28:11 Invia a giodrz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho quasi 23 anni. No in realta' dice che in Iraq non e' possibile praticarla, ma ho trovato centri negli Stati Uniti che lo fanno... Ovviamente parlo di vitiligine. Ma se ci pensate e' lo stesso principio. Io sono speranzoso, qualcosa uscira' prima o poi!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata