IESON - la community anticalvizie - Consigli per barba bianca
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

David125
Novizio

Regione: Campania
Città: Monte di Procida

1 Messaggi

Salve, piacere di conoscervi...ho 34 anni e sulla punta del mento ho purtroppo un po' di peli bianchi

il resto del corpo per fortuna è ok...i capelli sono tanti e di bianchi ce ne sono davvero pochissimi...ma questo bianco sul mento proprio non lo sopporto!

possibile che nel 2015 (anche quasi 16!) abbiano addirittura trapiantato una faccia ma non ci sia ancora un qualcosa che ricolori i peli...stento a crederci!

Qualche consiglio? :)

grazie :)

p.s. sono uno sportivo, non ho mai fumato e non ho MAI bevuto caffè (non mi piace!)

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2015 : 23:54:58 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è solamente la via della tintura...just for men ne fa di apposite per la barba,ma ne trovi anche di altre marche nei negozi per parrucchieri ;-)
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2015 : 08:36:39 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho iniziato anche io alla tua età, pian piano, e man mano che la depigmentazione si impossesserà di sempre più barba e capelli, un po' ti ci abituerai.
Oltre alle tinture non esiste nient'altro.
No fina no party

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2015 : 18:08:05 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei gia' fortunato che a 34 ne hai pochissimi e solo li x ora,io ne ho molti di piu',e calcola che al militare vi era un ragazzo di 18 anni che era quasi completamente grigio,non so se ora sia in pensione o al cimitero
anche un mio collega da quando lo ho conosciuto io che aveva 24 anni ed era pieno di capelli grigi,ora ne ha 32 e logicamente molti di piu,
un altro a 33 anni aveva gia' il 60% di capelli bianchi,io ero andato persino a chiedere in farmacia,ma mi han dato la stessa risposta che han dato a te,solo le tinture funzionano.....
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

iesonx74
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

9 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2015 : 21:07:22 Invia a iesonx74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda io posso dirti che a quasi 40 ero ancora completamente nero; poi ho iniziato a depigmentare un poco i capelli e qualche pelo di barba. Non puoi farci assolutamente nulla. Neppure facendo una vita da frate trappista si resta con i capelli neri: e` pura genetica, ancora sconosciuta, come l`invecchiamento.
Non bevendo, fumando, andando a letto alle 20... puoi (forse) ridurre altri fattori di rischio (cardiovascolari, etc...). Magari un compromesso e` meglio, pero`, nella vita

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2015 : 01:04:37 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti la barba tutti i giorni.......
Cavelo

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2015 : 01:14:09 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo.....io ho 28 anni e da 3 4 anche la barba e diventata bianca..nn tutta ma al 50%...ho provato diverse cose tipo integratori etc ms non fanno niente!!

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2015 : 09:53:46 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo no infatti...
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata