IESON - la community anticalvizie - creatina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Che creatina utilizzate per la palestra? E in che quantità? ( non l'ho mai usata, vorrei iniziare )

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2015 : 15:39:04 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2015 : 17:04:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa che i palestrati stanno già festeggiando

Auguri

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

james
Membro Attivo

283 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2015 : 19:34:21 Invia a james un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cercando su internet trovi tutte le informazioni su tipologie e modalità di assunzione, spesso anche molto diverse tra loro.
Per farla breve, la monoidrato è la più economica, alcuni dicono anche la più efficace, tradizionalmente si fa un carico di circa 20 gr al giorno per 5 giorni per poi passare a 5 gr al giorno per circa 30-40 giorni. Poi stop per circa 30 giorni.