IESON - la community anticalvizie - creatina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Che creatina utilizzate per la palestra? E in che quantità? ( non l'ho mai usata, vorrei iniziare )

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2015 : 15:39:04 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2015 : 17:04:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa che i palestrati stanno già festeggiando

Auguri

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

james
Membro Attivo

283 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2015 : 19:34:21 Invia a james un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cercando su internet trovi tutte le informazioni su tipologie e modalità di assunzione, spesso anche molto diverse tra loro.
Per farla breve, la monoidrato è la più economica, alcuni dicono anche la più efficace, tradizionalmente si fa un carico di circa 20 gr al giorno per 5 giorni per poi passare a 5 gr al giorno per circa 30-40 giorni. Poi stop per circa 30 giorni.
La cosa fastidiosa, almeno secondo il mio punto di vista, è che va veicolata con carboidrati ad alto indice glicemico o con del brioschi/bicarbonato. Per questo ormai da diversi anni uso quella krealcalina in compresse (3 gr al giorno) che non ha bisogno di particolari accorgimenti ed è molto più pratica. Leggermente più costosa (ma non tantissimo se si fa il conto che la monoidrato va veicolata con quanto sopra) e forse un po' meno efficace, ma molto più semplice da utilizzare. Spero di non aver detto castronerie perchè sono andato un po' a memoria.

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 01:11:22 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19741313

Marlin che ne pensi di questo studio???

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 11:55:22 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' lo studio che ha portato a parlare di questo problema con la creatina. Alla fine è sempre consigliabile se si prende creatina prendere anche degli anti-dht (ma qui la maggior parte li prende).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 22:29:11 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dammi retta, la creatina non serve a un piffero, come le proteine o gli amminoacidi ramificati.

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

Regione: Veneto
Città: Verona

49 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 23:32:21 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho fatto palestra per molti anni ho preso mille integratori di tutte le marche..proteine aminoacidi creatina...secondo la mia opinione la creatina proprio non mi piace ti gonfia d'acqua perché trattiene i liquidi e per quanto riguarda la forza secondo uno studio è solo un effetto placebo...le cose più fondamentali per ottenere risultati e duraturi...sono l'alimentazione in base al tuoetabolismo, costanza negli allenamenti e sopratutto riposo...queste sono le tre basi fondamentali per risultati duraturi...gli integratori di certo ti aiutano ma alla fine il lavoro duro tocca a te

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2016 : 10:29:28 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto Brazo, non esistono vie alternative, bisogna spaccarsi la schiena nello sport (palestra, nuoto, corsa, ciclismo and so on), alimentarsi bene con molta frutta, verdura, proteine nobili (specie pesce) e riposare bene (dormire almeno 8 ore a notte). Prendere integratori alimentarti, specie se non si fanno le analisi prima e soprattutto se si prende quelli che Marlin chiama "minestroni" non serve a un fico secco.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata