IESON - la community anticalvizie - In che posizione dormite?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Neverstop
Nuovo Membro

19 Messaggi

Siccome passiamo un terzo della nostra vita a dormire, penso sia importante trovare una posizione confortevole e che magari non contribuisca all'avanzamento dell'aga. Detto questo, voi in che posizione dormite? Usate o non usate il cuscino?

Io dormo prevalentemente con la pancia in sù e con le braccia lungo i fianchi e ho deciso di non usare più il cuscino.

Ultimamente sto anche pensando di inclinare leggermente il letto per aumentare il flusso di sangue alla testa, ma credo sia una pazzia

Obrero79
Membro Senior

525 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2015 : 22:22:29 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho dormito per un periodo senza cuscino, a pancia in su! facevo finalmente delle lunghe ed ininterrotte dormite, non mi agitavo durante il sonno e avevo anche smesso di russare (che a volte, avendo il sonno leggero, mi svegliava)! ma, ahimè, le cervicali se ne sono andate a farsi fottere!
quindi ho adottato una tattica differente ma efficace quanto la prima:
dormo di nuovo con il cuscino, ma invece di appoggiarvi solo la testa ho cura di adagiarvi anche le spalle!
adesso godo di tutti i benefici precedentemente elencati e senza nessun effetto collaterale! inoltre la mattina mi sveglio senza occhiaie e senza una ruga!
non fare della tua CALvizie un CALvario!
Torna all'inizio della Pagina

Neverstop
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2015 : 22:30:10 Invia a Neverstop un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Obrero79, proverò anch'io a seguire i tuoi consigli

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2015 : 22:39:36 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io dormo benissimo cosi',non potrei dormire meglio,in altre posizioni non riesco.
a volte quando mi rilasso,anche se le lei non vogliono,mi metto in posizione da cadavere a pancia in su e dita incrociate...
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

thedarkness.
Membro Junior

toppik

Regione: Abruzzo

59 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 15:43:37 Invia a thedarkness. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Neverstop

Siccome passiamo un terzo della nostra vita a dormire, penso sia importante trovare una posizione confortevole e che magari non contribuisca all'avanzamento dell'aga. Detto questo, voi in che posizione dormite? Usate o non usate il cuscino?

Io dormo prevalentemente con la pancia in sù e con le braccia lungo i fianchi e ho deciso di non usare più il cuscino.

Ultimamente sto anche pensando di inclinare leggermente il letto per aumentare il flusso di sangue alla testa, ma credo sia una pazzia

CIAO. Sto imparando a dormire supino (a pancia in su) e senza cuscino o con un cuscino sottile. i risultati sono clamorosi: schiena e collo riposati, ti svegli fresco come una rosa. certo non è facile imparare a dormire così, piano piano ci si riesce.

n.b. Per la cervicale uso un foulard appeso al collo.
Mia cura:
-Minoxidil schiuma;
-Fina generico 1/4 gg;
-Nizoral Shampoo
- GF attiva e passiva, esercizi posturali.

Cure future che voglio sperimentare:
- RU58841 lozione

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 16:08:17 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo voi dormire di lato puo causare diradamento delle tempie

thedarkness.
Membro Junior

toppik

59 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 16:33:47 Invia a thedarkness. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

secondo voi dormire di lato puo causare diradamento delle tempie

no, così come dormire supino non causa diradamento del vertex.
e comunque noi dormendo ci giriamo non rimaniamo sempre nella stessa posizione, anche se non ce ne accorgiamo.
Mia cura:
-Minoxidil schiuma;
-Fina generico 1/4 gg;
-Nizoral Shampoo

- RU58841 lozione

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 20:04:02 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
neversayboh ha scritto:

Messaggio di Neverstop

CIAO. Sto imparando a dormire supino (a pancia in su) e senza cuscino o con un cuscino sottile. i risultati sono clamorosi: schiena e collo riposati, ti svegli fresco come una rosa. certo non è facile imparare a dormire così, piano piano ci si riesce.

Come hai fatto ad imparare?
io vorrei dormire supino ma non riesco proprio

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 23:37:46 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esiste una scuola apposta e libri intitolati:
imparare a dormire supini in 24 ore
o anche: dormite supini per principianti

zimmerman ha scritto:

neversayboh ha scritto:

Messaggio di Neverstop

thedarkness.
Membro Junior

toppik

59 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 09:56:00 Invia a thedarkness. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

Prova con un cuscino sottile se proprio non riesci senza cuscino.
e per la cervicale un foulard appeso al collo.
E' importante che il collo durante la notte non subisca tensioni.
Mia cura:
-Minoxidil schiuma;
-Fina generico 1/4 gg;
-Nizoral Shampoo

- RU58841 lozione

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 19:55:21 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

esiste una scuola apposta e libri intitolati:
imparare a dormire supini in 24 ore
o anche: dormite supini per principianti

zimmerman ha scritto:

neversayboh ha scritto:

Messaggio di Neverstop

Ahahah thecrow sei un comico mancato.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 20:40:13 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Thecrow non fai ridere..
purtroppo una volta presa un'abitudine é difficile cambiare

Ps
Impara a quotare i messaggi

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 21:35:57 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando

su con la vita,sorridi,sei troppo serio.

zimmerman ha scritto:

Thecrow non fai ridere..
purtroppo una volta presa un'abitudine é difficile cambiare

Ps
Impara a quotare i messaggi

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 22:19:05 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Thecrow ma tu sorridi perché hai 2 donne... buongustaio!!!
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 22:23:11 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e tu che ne hai tante sempre diverse e trombi sempre allora...
dovresti essere strafelice...

M4X ha scritto:

Thecrow ma tu sorridi perché hai 2 donne... buongustaio!!!

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 22:32:49 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti non mi posso lamentare...
Ma tu ingordo non ti accontenti di una
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata