IESON - la community anticalvizie - Buongiorno a tutti...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

antoine
Nuovo Membro

25 Messaggi

Premetto che di solito mi rado e mi piace anche abbastanza, per vari motivi tra cui lo ritengo comodo, visto che come vedete dalla foto ho la "fortuna" di avere "solo" un diradamento accentuato con la hairline in piena salute (forse solo quella) - lo chiamerei diradamento alla Zidane... Voi cosa fareste?

antoine
Nuovo Membro

25 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 13:57:37 Invia a antoine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensavo a eventuali soluzioni:

A) continuare a radermi fino a che (SE) esce roba tipo Replicel
B) continuare a radermi fino a che non mi decido a fare un autotrapianto
C) tricopigmentazione effetto densità
D) cosmetici vari
E) farmaci e integratori che restituiscano ai capelli che ancora ho ma che alla luce - non si vedono - corpo e spessore
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 14:31:51 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io un minimo di cure lo inserirei e valuterei visto che ti piace il look rasato una trico,il tutto in attesa di tempi migliori ;-)

antoine
Nuovo Membro

25 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 14:35:55 Invia a antoine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kiske ma quale tipo di tricopigmentazione?
Secondo me effetto rasato non mi serve più di tanto... Invece sono un po' tentato dall'effetto densità in effetti...

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 14:37:25 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Io un minimo di cure lo inserirei e valuterei visto che ti piace il look rasato una trico,il tutto in attesa di tempi migliori ;-)

Quoto kiske, una buona trico, se ti piace il look rasato, sarebbe un'ottima scelta. Tuttavia, se vuoi tentare la strada della cura, puoi sempre rivolgerti a un dermatologo esperto in tricologia.

Secondo me, SE vuoi curarti nella tua attuale situazione, fina + minox è l'unica soluzione per una situazione come la tua (a meno che tu non stia considerando l'idea di sottoporti a un trapianto).

In fondo, se ti piaci rasato,il problema non si pone, trico e via. Dipende da te.

antoine
Nuovo Membro

25 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 14:41:27 Invia a antoine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate, ma secondo voi inciderebbe molto la trico?

zimmerman
Mentor

1570 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 15:15:18 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fossi in te inizierei a curarmi, se invece ti piaci rasato fatti una bella trico

Trico effetto densitá nel tuo caso secondo me non va bene, sei troppo diradato per tenerli a lunghezza media

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 15:43:21 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me capelli rasati ed una bella trico,fatti consigliare da un professionista' pero'
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

antoine
Nuovo Membro

25 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 15:49:21 Invia a antoine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le cure attuali non mi convincono, ma attendo le novità 2016 (qualcosa se ho capito bene dovrebbe uscire...)
Per quanto riguarda la tricopigmentazione me la state consigliando tutti, ma a mio parere non mi sarebbe così utile, perché sono già "naturalmente" coperto da puntini neri un po' dappertutto come potete evincere dalle ultime foto.
Chiaramente sono consapevole che avrei ancora maggior copertura, ma secondo me il gioco non vale la candela.
Ci ho pensato spesso alla tricopigmentazione ma mi sono sempre convinto che non mi serve più di tanto. Tutto sommato da rasato sono già così abbastanza coperto. Se ci fosse una soluzione che mi permetterebbe di fare sia il look rasato che il look con capello corto, la prenderei in considerazione, ma sinceramente se questa non esiste, non sono convintissimo dell'utilità (nel mio caso) della tricopigmentazione.

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 16:12:47 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me o vai avanti così tenendoti rasato o fai un autotrapianto, ma in entrambi i casi non mi farei mancare fina + minox che certamente ti aiuterebbero a conservare se non a migliorare la situazione, proprio anche in previsione di un trapianto.
No fina no party

davidez
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 16:46:04 Invia a davidez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aspetta anche te il prodotto del prof Brotzu, ormai manca poco!

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 19:35:22 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetta e..... Spera
No fina no party

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 20:56:13 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Aspetta e..... Spera

Si appunto. Saremo calvi o morti o entrambe le cose prima che venga trovata una cura definitiva.

davidez
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 23:34:20 Invia a davidez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
viva l'ottimismo!!!

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 23:35:28 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La "cura Brotzu" avrà come unico vantaggio l'assenza di sides,ma io non mi aspetterei nulla se non risultati inferiori alle terapie canoniche...su problematiche datate poi men che meno

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 00:44:36 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai da un dermatologo esperto e fatti consigliare......fina e minox e spera di essere un buon risponditore alle cure
In bocca al lupo
Cavelo

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 14:23:29 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
davidez ha scritto:

viva l'ottimismo!!!

È realismo
No fina no party

Muschio2
Membro Attivo

192 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 15:51:09 Invia a Muschio2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vedremo :)

finnikola
Membro Senior

propecia 3

623 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 18:32:46 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo anch'io con la trico se ti piace il look rasato, mentre con le cure canoniche se vuoi provare a mantenere/recuperare qualcosa.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata