IESON - la community anticalvizie - Spectral dnc x chi lo usa o lo ha usato...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Precisiamo che ho letto vari post sullo spectral dnc, vorrei passare a qst o ad un corvinex visto che ormai non tollero più il kirkland,quale mi consigliate per un maggiore efficacia e una migliore qualità della cute?

Pippomostarda
Membro Senior

Gattone

Regione: Lazio

516 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 19:36:16 Invia a Pippomostarda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uso il dnc da più di due anni, insieme al perfect hair è l'unico che non ha dato problemi alla cute. Circa l'efficacia però, io usandolo solo per le tempie non ho notato grandi cambiamenti...
Torna all'inizio della Pagina

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 19:54:00 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah bene grazie, come mai lo usi solo per le tempie?

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 22:31:31 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti crea ne forfora prurito e arrossamento?

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 12:21:34 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cavolo nessuno che usa.o abbia usato il dnc?

Mauro Agostinelli
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: San Pietro Vernotico

37 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 16:55:59 Invia a Mauro Agostinelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho usato io per 6 mesi. Che dire..è un buon prodotto di pari efficacia a tutti gli altri minox, nè più nè meno. Si asciuga in pochi minuti e non sporca eccessivamente..lascia solo un pò i capelli come quando metti del gel. Lo spray è molto comodo e veloce come applicatore

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi