IESON - la community anticalvizie - Spectral dnc x chi lo usa o lo ha usato...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Precisiamo che ho letto vari post sullo spectral dnc, vorrei passare a qst o ad un corvinex visto che ormai non tollero più il kirkland,quale mi consigliate per un maggiore efficacia e una migliore qualità della cute?

Pippomostarda
Membro Senior

Gattone

Regione: Lazio

516 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 19:36:16 Invia a Pippomostarda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uso il dnc da più di due anni, insieme al perfect hair è l'unico che non ha dato problemi alla cute. Circa l'efficacia però, io usandolo solo per le tempie non ho notato grandi cambiamenti...
Torna all'inizio della Pagina

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2015 : 19:54:00 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah bene grazie, come mai lo usi solo per le tempie?

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 22:31:31 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti crea ne forfora prurito e arrossamento?

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 12:21:34 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cavolo nessuno che usa.o abbia usato il dnc?

Mauro Agostinelli
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: San Pietro Vernotico

37 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 16:55:59 Invia a Mauro Agostinelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho usato io per 6 mesi. Che dire..è un buon prodotto di pari efficacia a tutti gli altri minox, nè più nè meno. Si asciuga in pochi minuti e non sporca eccessivamente..lascia solo un pò i capelli come quando metti del gel. Lo spray è molto comodo e veloce come applicatore

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 17:37:27 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c è chi ha pareri contrastanti,chi dice che ha avuto un netto miglioramento passando a spectral dnc e chi dice che non ha visto differenze...mah!

Mauro Agostinelli
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 18:13:37 Invia a Mauro Agostinelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' normale. Ognuno risponde diversamente. Dipende anche dall'anzianità del trattamento e da altri fattori. Devi solo provarlo e sperimentarlo su te stesso.

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 08:21:26 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ieri ho preso lo spectral, ma è normale che ha un colorazione giallognola.

Mauro Agostinelli
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 21:28:57 Invia a Mauro Agostinelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo..anche il minoximen ha quel colore. Giallo paglierino

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

Regione: Veneto
Città: Verona

49 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 22:59:46 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si lo sto usando anch'io alternandolo al spectral uhp....comunque normale che sia giallino..anche il minoximen lo è ma molto più chiaro si nota solo guardando all'interno della boccetta...troppo presto per dare giudizi sto vedendo dei cappelli nuovi ma non so se retribuirlo al dnc o al uhp oppure entrambi...lo alterno per avere più sostanze funzionali associate insieme avendo una terapia mista sperando in risultati più brevi...
Comunque tanti dicono che hanno avuto risultati incredibili e altrettanti nulla di più di un normale minox..l'unica è provare ogni testa fa da se

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2016 : 11:14:18 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come alterni i due minox? un giorno uno e un giorno l'altro? oppure fai due applicazioni giornaliere?

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2016 : 14:02:22 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
brunetto87 ha scritto:

come alterni i due minox? un giorno uno e un giorno l'altro? oppure fai due applicazioni giornaliere?

Si faccio una sola applicazione serale perché se ho sempre i capelli impasticciati...una sera applico uhp 2ml e l'altra applico dnc 3ml con dosatore...per ora sto vedendo dei risultati di nuovi capelli sopratutto sulla tempia sinistra in quella di destra l'azione di ricrescita sembra più lenta ma qualche capello si inizia a notare...

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 01:40:10 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da qnt tempo ne fai uso?

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 15:32:17 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
brunetto87 ha scritto:

Da qnt tempo ne fai uso?

Da tre mesi ed inizio notare già ricrescita...poi è tutto soggetivo come hai avuto modo di notare per ora sto andando bene con quello che sto usando....vedi firma

danib
Nuovo Membro

Regione: Lombardia

26 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 18:36:52 Invia a danib un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io l'ho usato per 3/4 mesi, inizialmente ho notato un miglioramento circa dopo un mese e mezzo, poi dopo 3 mesi sono ripeggiorato... ormai a me quasi tutti i minox fanno questo gioco...
comunque sporca un po', bisognerebbe lavarsi quotidianamente i capelli.

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 23:37:49 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti lavo i capelli tutti i giorni

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 10:35:35 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rispetto all unto che provocano alcuni minoxidil preferisco alla lunga l effetto gel del dnc! Per nn parlare della velocissima asciugatura e del buon profumo che lascia! Prurito zero e arrossamento zero...una manna dal cielo!

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 13:48:21 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo uso io, assieme al dnc l..col corvinex non c'è paragone

ah, dimenticavo, se può interessarti (interessarvi) per 2 giorni su biovea c'è lo sconto del 30% sui prodotti DS, un risparmio niente male..

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2016 : 01:12:44 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dex cosa usi insieme al dnc.?e cosa con il corvinex nn c'è paragone?

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2016 : 15:53:35 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uso solo dnc, una applicazione con lozione, l'altra con crema..

tenendo presente che si tratta di semplice minoxidil, quindi non aspettarti miracoli, ritengo non ci sia paragone (a mio modesto parere, cmq frutto di esperienza personale non di 1 mese, in quanto ho usato il corvinex per un anno circa) perchè considero lo spectral superiore sia come resa estetica, sia come efficacia..e inoltre reputo migliore la casa produttrice DS..certo il prezzo è alto, specialmente per il dnc l, ma pure il corvinex non è che sia regalato..

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 20:34:37 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Possibile che il.passaggio dal.kirkland al dnc mi abbia fatto peggiorare un pochino le.tempie?? Forse è caduta indotta dal nuovo minoxidil?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 21:12:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Brunet sempre minoxidil al 5%,quindi la risposta e' no
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 22:34:52 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy non voglio contradirti però leggendo vecchie discussioni molti utenti refierivano che quando cambiavano marca di minox all'inizio avevano nuovamente caduta e poi ricominciava la ricrescita...quindi penso che sia possibile cambiando marca di minox tu possa avere un peggioranti all'inizio questo lo so sulla basa di molti utenti che cambiando marca testimoniavano un peggioramento per poi avere di nuovo una ricrescita

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 10:10:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah io in 20 anni ne ho cambiati parecchi di minox,ma non ho mai avuto questi problemi,secondo me e' piu' un fattore psicologico,come chi va in panico perche'il prodotto e' piu' liquido,ha un'odore strano,denso ecc ecc ecc
Se noti per queste xxxxxx molti vanno proprio nel pallone e se psicologicamente hai queste insicurezze,credimi che vedi sempre peggioramento.
Proxy®

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 16:16:46 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non ho mai avuto questi problemi..come ti dicevo avevo letto delle vecchie discussioni che dicevano che cambiando minox avevano all'inizio un peggioramento e poi ripartiva la ricrescita...questo l'hanno ribadito molti utenti poi dirti se è stato un trauma psicologico o no questo non lo so..ho solo riferito l'esperienza di alcuni utenti che affermavano questa cosa

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 21:22:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si si mica era polemica
Proxy®

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2016 : 19:39:58 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È da qualche mese che uso il DNC e ultimente dopo aver lavato i capelli noto una leggera desquamazione come fosse forfora secca...il fatto è che non se ne va nemmeno con il nizoral...adesso mi deve arrivare il revita shampo e volevo vedere se con quello riesco a risolvere visto che è anche idratante...secondo voi cosa può essere?

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2016 : 20:44:43 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
primo minoxidil che usi?

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2016 : 21:10:48 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
brunetto87 ha scritto:

primo minoxidil che usi?

Prima usavo minoxmen e anche quello alla lunga mi dava sto problema....

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2016 : 10:08:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che purtroppo sia il glicole se anche con il minoximen avevi problemi.
La forfora secca,di norma prima o poi esce sempre con i prodotti a base di glicole,se leggi le varie discussioni sul minox,la desquamazione e' un "must".
Solitamente con i rame peptidi(che tu usi) la situazione si risolve,tipo nella mia esperienza quando 20 anni fa' ho iniziato,c'erano solo i classici minox(regaine,minoximen ecc ecc )ed il problema della desquamazione l'ho risolto con il Folligen.
Applicali 30 minuti prima del DNC se gia' non lo fai

Proxy®

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 20:10:27 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al momento niente desquamazione... che dire aspetto i fatidici 6 mesi x fare un giudizio al dnc...ma già che nn sporca assai e nn mi crea desquamazione ha già punti a favore!

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 22:09:49 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Varia da soggetto a soggetto, ma il minox da solo fa pochissimo.

jato
Membro Attivo

Città: villaricca

163 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 22:19:53 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ritenete meno efficace il dnc-n ?

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 10:04:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il DNC-N non e' minoxidil,quindi ovviamente si
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata